Verona-Venezia, LE PAGELLE: Joronen goffo, Oristanio cresce

Verona-Venezia, LE PAGELLE: Joronen goffo, Oristanio cresce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Venezia Sport SPORT

TuttoVeneziaSport.it Le pagelle del Venezia dopo la sconfitta per 2-1 contro il Verona. Joronen 4 - Solite disattenzioni in uscita ma che non portano a conseguenze, però poi sull'incornata di Kastanos l'intervento è goffo e si butta dentro la palla da solo. Idzes 5,5 - Livramento causa più di qualche problema, gestisce come può, con qualche incertezza in fase d'uscita. Svoboda 6,5 - Legge bene diverse situazioni molto pericolose ed esce con personalità. (Tutto Venezia Sport)

Ne parlano anche altre testate

Pesa come un macigno l'errore di Jesse Joronen, che nei minuti finali è stato protagonista di un rocambolesco autogol che ha permesso al Verona di ribaltare il derby contro il Venezia. (Fcinternews.it)

Si riparte da dove il campionato si era pressocché lasciato, dal San Paolo - Maradona : anche il Como si piega alla legge dei partenopei, che faticano però le proverbiali sette camicie per allontanare i fantasmi animati da Strefezza e annacquare le velleità degli spumeggianti lariani ; al rientro dalla pausa per le Nazionali, saranno Empoli e Lecce gli ostacoli verso la prima fuga tricolore. (Monza-News)

Anche al Bentegodi l’andamento è stato simile con gol decisivo subito negli ultimi 10’, tra l’altro nuovamente su palla inattiva (è il 7° in questo campionato, ndr). Il derby veneto con il Verona resta un incubo per il Venezia che, per la quinta volta di fila, incluso il ko ai rigori in Coppa Italia nel 2020, fa felici i rivali che tornano a vincere (2-1) dopo 3 giornate di digiuno e si allontanano dai bassifondi della classifica. (la Repubblica)

Zanetti gioisce, Di Francesco amaro: “Ci siamo fatti gol da soli”

Nel primo tempo partita combattuta, equilibrata, emozionante e con tante palle gol. L'Hellas Verona torna alla vittoria e batte 2-1 il Venezia nel derby Veneto. (Today.it)

Reduce da tre ko di fila, l’Hellas Verona torna a vincere nel derby veneto con il Venezia, valevole per la settima giornata di Serie A. Al Bentegodi finisce 2-1 grazie al goffo autogol di Joronen su un colpo di testa dalla linea di fondo di Kastanos, dopo il botta e risposta iniziale tra Oristanio e Tengstedt. (Giornale di Sicilia)

Stati d’animo totalmente diversi al termine del derby veneto tra Verona e Venezia, vinto 2-1 dai padroni di casa. Un successo prezioso per i gialloblù che si risollevano in classifica e lasciano i rivali al penultimo posto. (CalcioMercato.it)