“Alien Romulus”: la video intervista a Cailee Spaeny, la “nuova Ripley”

“Alien Romulus”: la video intervista a Cailee Spaeny, la “nuova Ripley”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cailee Spaeny come Sigourney Weaver? Sotto l’ala produttiva e protettrice di Ridley Scott (leggete l’intervista al regista Fede Alvarez), è arrivato il nono capitolo della saga iniziata nel 1979. Se quell’Alien originale è... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri giornali

Alien: Romulus, nuovo capitolo della saga, ha debuttato lo scorso weekend nelle sale, ottenendo un notevole riscontro. Il progetto, in sviluppo dal 2021, era però inizialmente destinato a finire direttamente in streaming sulla piattaforma Hulu. (BadTaste.it Cinema)

Alien: Romulus, la saga horror fantascientifica torna alle origini. Cailee Spaeny è Rain, la protagonista di Alien: Romolus, primo film del franchise di Alien con giovani adulti per protagonisti. Dopo aver interpretato ruoli secondari in film con Pacific Rim – La rivolta, Spaeny è stata candidata al Golden Globe® per Priscilla di Sofia Coppola, e ha recitato nel film di grande successo Civil War. (Sky Tg24 )

Già noto al grande pubblico per aver dato nuova vita, precisamente nel 2013, a un'altra grande saga horror (quella della Casa) e per aver portato sul grande schermo una delle scene più meravigliosamente splatter mai viste al cinema, Fede Álvarez ha diretto il settimo episodio della celebre serie di film sci-fi, concepito fin dall'inizio come un ritorno alle origini. (GQ Italia)

‘Alien’: il film che ha cambiato la fantascienza

Negli Stati Uniti Alien: Romulus si sta comportando benissimo, ma è in Cina che gli incassi del film di Fede Alvarez stupiscono davvero. (BadTaste.it Cinema)

C’erano aspettative importanti per Alien: Romulus e la pellicola di Fede Alvarez le sta rispettando, con un esordio in patria da 40-42M, dopo un primo venerdì da 18M, come riporta Deadline. (Cineguru)

A ben 45 anni dal primo Alien e con l’uscita in sala di Alien: Romulus, è doveroso ripercorrere tutta la saga che ha segnato l’inizio di un nuovo cinema fantascientifico che mai andrà fuori moda. (Taxidrivers.it)