Doppio assalto Juve: Hancko e Antonio Silva nel mirino. Almeno un difensore per Motta a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il doppio binario di mercato della Juve può snodarsi molto presto. L’esperimento Locatelli in difesa ha dato un buon riscontro: la soluzione è spendibile in caso di necessità e questo può allentare la pressione sulla finestra di gennaio. La Juve chiuderà sicuramente un difensore, sul secondo potrà seguire l’evoluzione delle offerte per qualche pezzo della propria rosa: soprattutto Fagioli, che è la prima idea del Marsiglia ma anche un desiderio del Napoli (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
I bianconeri pronti a rinforzare la difesa nel mercato invernale: nel mirino un pallino di vecchia data che costa circa 35 milioni (CalcioMercato.it)
Nel colloquio è stata ribadita la volontà del difensore slovacco di trasferirsi a Torino per lavorare sotto la guida di Thiago Motta, con il (ilBianconero)
Al Milan c’è un quiz ogni 15 giorni, l’ultimo è quello che chiama in causa Theo Hernandez e che non può passare inosservato (sarebbe da miopi) all’interno di un contratto da rinnovare. La Juve deve alzare il rendimento, ma all’interno di un rapporto idilliaco tra squadra e allenatore, con qualche eccezione celata che non cambia il senso del discorso. (SportItalia.it)
Il calciomercato della Juventus sarà top anche a gennaio Juventus all’opera, il calciomercato è oramai alle porte. In questi giorni non si fa altro che parlare di quello che potrebbe succedere ed è per questo motivo che vogliamo fare il punto parlandovi di un nome specifico che Giuntoli avrebbe messo nel mirino. (Juvenews.eu)
Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus, nel mercato di gennaio, potrebbe prendere non uno ma ben due difensori e aspettando di capire quando tornerà Milik potrebbe anche decidere di cercare un attaccante. (Tutto Juve)
La presenza di ieri sera, nella sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, di Locatelli come difensore centrale spiega perfettamente la situazione della squadra bianconera sotto il punto di vista difensivo. (Viola News)