Hancko, il Feyenoord potrebbe aprire al prestito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i nomi più chiacchierati per la Juventus per gennaio, c'è quello di David Hancko, il difensore resta una delle opzioni calde come rinforzo difensivo. Il Feyenoord avrebbe aperto al prestito con obbligo di riscatto ma chiederebbe almeno 30 milioni di euro, con i bianconeri che preferirebbero fermarsi a 20-25 milioni. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
L’interesse della Juventus è concreto, e a questo punto si gu Giuntoli, in particolare, ha voluto visionarlo personalmente, recandosi a Manchester qualche settimana fa per assistere alla partita contro il City. (ilBianconero)
"La Repubblica del Pallone", con Giulio Cardone, Alessandro Menghi e Giuseppe Perrelli, è in diretta ogni lunedì dalle 15 sul sito di Repubblica e sul suo canale YouTube, dove potete mandare commenti, domande e messaggi in tempo reale. (la Repubblica)
Alfredo Pedullà, su Sportitalia.com, fa il punto sul calciomercato Juve. Gli aggiornamenti sui nomi accostati ai bianconeri. Pedullà ha parlato dell’obiettivo Hancko in casa Juventus: le dichiarazioni del giornalista sul mercato di gennaio (Juventus News 24)
Il primo è il classico difensore che … Quel concetto che sa di calcio antico, “mercato di riparazione”, ha ancora un senso, eccome. (la Repubblica)
Jorge Mendes, blitz a Torino per António Silva: i dettagli Il procuratore a Torino per ritirare il premio Best Agent durante la premiazione del Golden Boy incontra Giuntoli. Ecco le novità. (Bianconera News)
Secondo quanto scrive Nicolò Schira sul proprio profilo X, il difensore del Feyenoord David Hancko ha dato la sua disponibilità ad unirsi alla Juventus. Per l'ex Fiorentina ci sarebbe pronto un contratto fino al 2029 a due milioni e mezzo a stagione più bonus. (Bianconera News)