Mercato Juve, si lavora per due colpi in difesa: Hancko e Silva. Per l’attacco Zirkzee o Kolo Muani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quel concetto che sa di calcio antico, “mercato di riparazione”, ha ancora un senso, eccome. Prendete la Juventus: ha perso per infortuni gravi Bremer e Cabal, normale che debba correre ai ripari, appunto. Il piano del ds Giuntoli – ambizioso, complesso – è di mettere a disposizione di Thiago Motta, a gennaio, lo slovacco Hancko e il portoghese Antonio Silva. Il primo è il classico difensore che … (la Repubblica)
Su altre fonti
Il difensore slovacco è stato promosso a pieni voti prima dall'area scouting bianconera e poi direttamente dal direttore tecnico Cristiano Giuntoli , che si è recato in prima persona a Manchester qualche settimana per visionarlo dal vivo contro il City. (Tuttosport)
Mercato Juventus, Pedullà: "Per il difensore accordo totale con Hancko" Il giocatore ha già aperto al trasferimento in bianconero. Giuntoli resta fiducioso di poter portarlo a Torino a gennaio o giugno. (Bianconera News)
Secondo quanto scrive Nicolò Schira sul proprio profilo X, il difensore del Feyenoord David Hancko ha dato la sua disponibilità ad unirsi alla Juventus. Per l'ex Fiorentina ci sarebbe pronto un contratto fino al 2029 a due milioni e mezzo a stagione più bonus. (Bianconera News)
Tra i nomi più chiacchierati per la Juventus per gennaio, c'è quello di David Hancko, il difensore resta una delle opzioni calde come rinforzo difensivo. (Tutto Juve)
Juventus all’opera, il calciomercato è oramai alle porte. In questi giorni non si fa altro che parlare di quello che potrebbe succedere ed è per questo motivo che vogliamo fare il punto parlandovi di un nome specifico che Giuntoli avrebbe messo nel mirino. (Juvenews.eu)
I bianconeri pronti a rinforzare la difesa nel mercato invernale: nel mirino un pallino di vecchia data che costa circa 35 milioni (CalcioMercato.it)