Delitto Viareggio, Cruciani su Cinzia Dal Pino: “Vorrei abbracciarla”

Delitto Viareggio, Cruciani su Cinzia Dal Pino: “Vorrei abbracciarla”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro INTERNO

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato così le parole del ministro Matteo Salvini riguardo l’episodio di Viareggio, dove una donna, dopo essere stata rapinata, ha investito e ucciso un uomo, finendo poi agli arresti domiciliari. “Allora ragazzi, un ministro della Repubblica italiana ha scritto le seguenti parole a proposito dell’episodio di Viareggio, dove la donna che ha investito, dopo essere stata rapinata, un signore che poi è morto, è andata agli arresti domiciliari, cioè è stata scarcerata. (Nicola Porro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La tragica vicenda di Viareggio ci riporta, in modo ben più raccapricciante e drammatico, a un doloroso confronto con questa deriva della nostra società. (La Ragione)

Ma non voleva ucciderlo, dice. Lo ha travolto con il suo Suv schiacciandolo contro una vetrina, poi ha ingranato la retromarcia per investirlo ancora due volte mentre era a terra inerme. (il Giornale)

L’imprenditrice di Viareggio Cinzia Dal Pino è ora ai domiciliari per aver aver investito e ucciso domenica 8 settembre il 47enne di origine marocchina Said Malkoun. Dentro c’erano il cellulare, le chiavi di casa, i documenti». (Open)

Ladro ucciso a Viareggio, le sorelle: «Neanche un animale si ammazza così, intervenga il re del Marocco»

L'uomo è stato investito quattro volte da un Suv guidato da Cinzia Dal Pino , una 65enne residente in città. Le sorelle, intervenute da Casablanca, hanno chiesto alle autorità marocchine e ai concittadini che vivono in Europa di aiutarle a ottenere giustizia per la brutale morte del fratello. (Sky Tg24 )

Così il vicepremier Matteo Salvini definisce l’omicidio del 47enne algerino Said Malkoun, investito di proposito con il suv dall’imprenditrice balneare Cinzia Dal Pino, 65 anni, subito dopo averla rapinata della borsa (video). (Il Fatto Quotidiano)

La 65enne, per la quale oggi sono scattati gli arresti domiciliari, ha raggiunto il ladro e lo ha investito per tre volte con il suo Suv Mercedes. Da Casablanca, Marocco, si leva la richiesta di giustizia da parte delle sorelle di Said Malkoun, il 47enne investito e ucciso a Viareggio dall'imprenditrice balneare Cinzia Dal Pino dopo essere stata derubata della borsa che aveva appoggiato sul sedile della sua auto. (ilmessaggero.it)