Omicidio Viareggio, sorelle di Said Malkoun contro Cinzia Dal Pino: l'accusa e l'appello ai fratelli magrebini

Omicidio Viareggio, sorelle di Said Malkoun contro Cinzia Dal Pino: l'accusa e l'appello ai fratelli magrebini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Le tre sorelle di Said Malkoun, il 47enne investito e ucciso a Viareggio da Cinzia Dal Pino, si sono rivolte alla tv marocchina Chouf Tv ed hanno chiesto giustizia per il fratello. Viareggio, le sorelle di Said Malkoun: "Giustizia" Viareggio, parenti della vittima contro i domiciliari dati a Cinzia Dal Pino "Nostro fratello una brava persona" Viareggio, le sorelle di Said Malkoun: “Giustizia” “Chiediamo giustizia per nostro fratello, assassinato in Italia: neanche un animale si ammazza in questo modo”, hanno detto le donne in un servizio realizzato dalla tv marocchina. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Un'emittente marocchina trasmette l'intervista e l'appello delle sorelle dell'uomo investito in Darsena: chiedono l'aiuto di tutti "i fratelli maghrebini in Europa affinché sia fatta giustizia" “Un appello a tutti i fratelli e sorelle di origine maghrebina che vivono in Europa, affinché venga fatta giustizia per Said”. (NoiTV - La vostra televisione)

Parlano in tv, da Casablanca, e lanciano un appello a tutti i marocchini che vivono in Europa e anche alle autorità del loro Paese, chiedendo di farsi carico della vicenda. «Chiediamo giustizia per nostro fratello, assassinato in Italia: neanche un animale si ammazza in questo modo». (Corriere Fiorentino)

L'arcivescovo Giulietti: sgomento per quanto accaduto

Aggiungi ai tuoi preferiti ASCOLTA L’AUDIO. (COISP)

Di area civica, da pochi mesi nella giunta eletta a giugno, e diventato nelle ultime settimane coordinatore provinciale di Noi Moderati, Tasso ha scritto commentando la morte di Said Malkoun, ucciso con l'auto da Cinzia Dal Pino dopo che l'aveva rapinata della borsa: "Sono i rischi del mestiere. (Prima il Levante)

«Ho appreso con vero sgomento quanto accaduto in via Coppino a Viareggio». Inizia così il commento dell’arcivescovo di Lucca monsignor Paolo Giulietti sul terribile omicidio consumatosi nella notte tra domenica e lunedì scorsi e costato la vita al 47enne di origine algerina Said Malkoun investito più volte da Cinzia Dal Pino imprenditrice locale 65enne. (Avvenire)