Viareggio, "rischi del mestiere". Il ladro marocchino ucciso, le parole che fanno impazzire la sinistra

Viareggio, rischi del mestiere. Il ladro marocchino ucciso, le parole che fanno impazzire la sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Gli arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino sono il minimo. La signora di Viareggio si è difesa, come ha anche spiegato, da un rapinatore. Non va mai dimenticato che se l'uomo che le ha rubato la borsetta non fosse stato un delinquente non sarebbe finita così". Lo ha detto ad Affaritaliani.it il vicesegretario della Lega Andrea Crippa, secondo il quale "l'inefficienza del sistema giudiziario italiano e il senso di totale impunità che la magistratura italiana, spesso debole coi forti e forte coi deboli, ha diffuso ormai da anni nel Paese hanno purtroppo portato in alcuni casi le persone a farsi giustizia da sole. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Aveva… Said Malkoun, 47 anni, sarebbe stato uno dei tanti parcheggiatori abusivi che girano intorno alla zona della darsena di Viareggio. (La Repubblica Firenze.it)

Così il vicepremier Matteo Salvini definisce l’omicidio del 47enne algerino Said Malkoun, investito di proposito con il suv dall’imprenditrice balneare Cinzia Dal Pino, 65 anni, subito dopo averla rapinata della borsa (video). (Il Fatto Quotidiano)

E' polemica politica a Rapallo (Genova) per un post del vicesindaco Giorgio Tasso sulla vicenda di Viareggio. (Il Piccolo)

Omicidio di Viareggio, sorelle uomo ucciso da Cinzia Dal Pino chiedono giustizia su tv marocchina

L’11 settembre 2024 è stata pubblicata su X la foto del volto di un ragazzo con i capelli rasati e il pizzetto nero. Secondo la scritta in sovraimpressione, si tratterebbe di «Said Malkoun, l’uomo investito e ucciso a Viareggio dalla donna che aveva rapinato». (Facta)

Uno dei consigli più importanti di Warren Buffett è quello di investire solo in settori e aziende che si conoscono bene. (Proiezioni di Borsa)

Con in mano una foto del giovane Said Malkoun e con un misto di rabbia e dolore, le tre sorelle dello scippatore ucciso a Viareggio domenica scorsa hanno lanciato un appello tramite la televisione marocchina Chouf TV. (Sky Tg24 )