Omicidio di Viareggio, arresti domiciliari per l’imprenditrice Cinzia Dal Pino

Omicidio di Viareggio, arresti domiciliari per l’imprenditrice Cinzia Dal Pino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

L'avvocato dell'imprenditrice: "Non voleva ucciderlo" Cinzia Dal Pino, una imprenditrice di 65 anni originaria di Viareggio, è stata arrestata con l’accusa di omicidio volontario. L’episodio, avvenuto domenica sera nella città toscana, ha visto la donna investire ripetutamente il 47enne Said Malkoun, che è deceduto a seguito delle ferite. Questa mattina, durante l’udienza di convalida del fermo tenutasi presso il carcere di Pisa, il giudice ha deciso di non convalidare il fermo. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Ero appena salita sulla mia auto quando quell’uomo ha aperto la portiera e si è preso la mia borsa. Che dovevo fare?». (ilmessaggero.it)

L'imprenditrice balneare di Viareggio vorrebbe uscire dal carcere di Pisa dove è rinchiusa con l'accusa di omicidio volontario per la morte del ladro che le aveva appena rubato la borsa. Cinzia Dal Pino ha chiesto gli arresti domiciliari. (leggo.it)

“Ho appreso con vero sgomento quanto accaduto nella notte tra domenica e lunedì scorsi in via Coppino a Viareggio”. Inizia così il commento dell’arcivescovo di Lucca monsignor Paolo Giulietti sull’omicidio di Said Malkoun. (LuccaInDiretta)

Consiglio comunale su RSA a Sovigliana, chi si oppone al progetto: "Si fa interessi del privato". I punti sollevati

Arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice di 65 anni, titolare di uno stabilimento balneare in Versilia, accusata di aver ucciso a Viareggio (Lucca), in via Coppino, nella notte di domenica scorsa, un 47enne algerino, senza fissa dimora, Said Malkoun, schiacciandolo con la sua auto contro la vetrina di un negozio. (Liberoquotidiano.it)

Sono molto preoccupato per come sembra si stia sviluppando la nostra società. Ha fatto, giustamente molto notizia la Signora che, a Viareggio dopo aver subito uno scippo sotto la minaccia di un coltello ha inseguito con la sua auto il rapinatore e l’ha investito. (Il Fatto Quotidiano)

Si è tenuto ieri il consiglio comunale di Vinci in cui si è discusso della ormai nota variante per la realizzazione di due strutture RSA a Sovigliana. Un consiglio comunale che si è protratto fino a notte fonda e che si è concluso con l'approvazione degli ordini del giorno presentati dalla maggioranza propedeutici alla costruzione delle nuove strutture. (gonews)