Incidente sulla Monti Lepini, perde il controllo dell’auto e si ribalta: 24enne finisce in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuliano di Roma – Incidente nella tarda serata di ieri, intorno alle 23.30, su via Monti Lepini al km 16. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, una 24enne di Roccagorga, alla guida di una Smart, ha perso il controllo della vettura ribaltandosi sulla carreggiata dopo aver sbandato più volte. Immediato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno preso in cura la giovane per poi trasferirla, in buone condizioni, presso l’ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altre testate
A sinistra Amar Kudin, a destra un frame dal video di raccoglimento prima delle celebrazioni. Momento di cordoglio in memoria del poliziotto Amar Kudin a Roma, durante le celebrazioni per i Settanta anni dalla nascita delle Fiamme Oro. (Fanpage.it)
La Polizia di Stato, le Fiamme Oro e tutto il mondo del rugby è in lutto per la scomparsa di Amar Kudin, il poliziotto che questa mattina a Roma è rimasto coinvolto in un incidente stradale tra due volanti. (La Voce di Rovigo)
Si tratta di una banda di “inafferabili” acrobati georgiani che da settimane imperversa nel quadrante Nord Ovest mettendo a segno una serie di furti in casa. Mentre sul posto accorre la polizia, un giovane banconista del bar all’angolo, dal condominio vede sgattaiolare via uno dei tre ladri in azione. (ilgazzettino.it)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Tragico incidente tra due volanti della polizia a Roma. Nell’impatto è morto un agente di 32 anni. Servizio di Beatrice Bossi (TV2000)
Proseguono gli accertamenti per stabilire la dinamica: e per uno dei colleghi potrebbe arrivare l'accusa di omicidio stradale. La Procura ha ricevuto una prima informativa sullo schianto tra due volanti avvenuto ieri poco prima dell'alba a Roma. (Fanpage.it)
Kudin aveva appena effettuato l'arresto di un 34enne insieme alla collega Giada Gueli, dell'autoradio Primavalle 1: ora Giada è ferita e in ospedale. I due agenti avevano visto l'uomo scambiare un pacchetto con un'altra persona: dentro il pacchetto, scrive il Corriere della Sera, c'era il bottino del furto in un appartamento di Monte Mario. (leggo.it)