La morte di Amar Kudin, come stanno e cosa rischiano i poliziotti coinvolti nell'incidente

La morte di Amar Kudin, come stanno e cosa rischiano i poliziotti coinvolti nell'incidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Dopo il momento del dolore ora è iniziato il tempo delle indagini. Si lavora, infatti, per ricostruire l'esatta dinamica dell' incidente stradale in cui ha perso la vita Amar Kudin , il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intorno alle 4.40 del mattino, in via di Torrevecchia all'altezza di viale dei Monfortani, due volanti si sono scontrate e una si è ribaltata nello scontro. Un agente di 22 anni della polizia di Stato morto e altri tre poliziotti rimasti gravemente feriti, con loro in ospedale anche una quarta persona. (Today.it)

I Carabinieri, con il maggiore Francesco Marino comandante della Compagnia di Rovigo e due equipaggi del Nucleo Radio Mobile, hanno deposto un cuscino di fiori presso il monumento dei caduti, un dolore che ha coinvolto tutte le forze dell’ordine del Paese. (Rovigo.News)

A dicembre sarebbe tornato in Veneto, come rinforzo per la questura di Treviso. Un trasferimento chiesto per stare più vicino alla madre Vesna e alla sorella Tajma, ma soprattutto alla fidanzata Anna, trevigiana di Canizzano, che avrebbe sposato a breve. (Corriere della Sera)

I ladri in fuga, la maxi rissa, lo scontro mortale. Così è morto l'agente a Roma

Momento di cordoglio in memoria del poliziotto Amar Kudin a Roma, durante le celebrazioni per i Settanta anni dalla nascita delle Fiamme Oro. Prima di dare inizio ai festeggiamenti è stato rispettato un minuto di silenzio in onore del trentaduenne, morto nella mattinata di ieri, lunedì 19 novembre 2024, a seguito di un terribile incedente fra due volanti della polizia. (Fanpage.it)

«Amar era il nostro capitano. Dopo l’ultima partita a Livorno si era sbrigato a tornare a Roma per poter entrare in servizio. (Repubblica Roma)

Aveva 32 anni Amar Kudin, l'agente che all'alba di ieri mattina ha perso la vita nello schianto tra due volanti della polizia in zona Torrevecchia a Roma. Secondo quanto ricostruito, le due vetture viaggiavano in direzione opposta: una stava rientrando al commissariato, l'altra era diretta a nord della Capitale per una segnalazione di rissa. (il Giornale)