Incidente tra volanti a Roma, il mistero del semaforo nell'incrocio maledetto: telecamere e dash cam delle auto hanno ripreso lo schianto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giorno dopo il tragico incidente stradale mortale a Roma tra due volanti della polizia si indaga sulla dinamica dello schianto e si acquisiscono le immagini delle telecamere. Punto importante dell'indagine anche il funzionamento del semaforo all'incrocio maledetto. Nell'impatto le vetture si sono ribaltate e per l'agente, Amar Kudin, di 32 anni, con un passato come rugbista nella Fiamme Oro, non c'è stato nulla da fare. (corriereadriatico.it)
La notizia riportata su altri giornali
Originario di Makarska, in Croazia, Amar Kudin si era trasferito giovanissimo in Italia con la famiglia, avvicinandosi al rugby con le giovanili della Benetton Rugby, per poi passare al San Donà nel massimo campionato Seniores. (La Voce di Rovigo)
Un poliziotto di 32 anni, Amar Kudin, è morto e altri due colleghi sono rimasti feriti. Ricoverato anche i due conducenti delle volanti: una donna trasportata al San Camillo e un uomo all'ospedale Santo Spirito. (Corriere Roma)
A perdere la vita l'agente rugbista Amar Kudin. Proseguono gli accertamenti per stabilire la dinamica: e per uno dei colleghi potrebbe arrivare l'accusa di omicidio stradale. (Fanpage.it)
A cura di Daniela Seclì L'incidente tra due volanti della Polizia a Torrevecchia a Roma ha causato la morte di Amar Kudin, poliziotto di 32 anni. Nell'impatto anche quattro feriti. Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale indagano per accertare la dinamica dell'accaduto e le responsabilità di chi si trovava alla guida. (Fanpage.it)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Tragico incidente tra due volanti della polizia a Roma. Muore agente di 32 anni (TV2000)
A cura di Beatrice Tominic Momento di cordoglio in memoria del poliziotto Amar Kudin a Roma, durante le celebrazioni per i Settanta anni dalla nascita delle Fiamme Oro. Prima di dare inizio ai festeggiamenti è stato rispettato un minuto di silenzio in onore del trentaduenne, morto nella mattinata di ieri, lunedì 19 novembre 2024, a seguito di un terribile incedente fra due volanti della polizia. (Fanpage.it)