Nicola Riva: "Anche io sono cresciuto col mito di Gigi Riva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicola Riva, figlio del mito Gigi Riva, ha parlato nel giorno in cui l’amato padre e leggenda del Cagliari avrebbe spento 80 candeline. “Siamo arrivati agli 80 anni di mio papà Gigi Riva e purtroppo non è qua con me. Cos’è stato? Per me è difficile dirlo in due parole, come tutti i bambini del tempo pur essendo mio padre l’ho vissuto anche io come Gigi Riva non vivendolo quotidianamente e non vedendolo tantissimo avevo il mito di lui“, ha dichiarato Nicola. (Cagliaripad.it)
La notizia riportata su altre testate
"La partita volevo vederla con lui e poco prima dell'inizio mi ha detto: Nicola io non ci riesco", racconta in un video sui canali social del Cagliari Calcio, "Lui soffriva troppo d'ansia perché vedere una partita del Cagliari spesso ti dà queste forti emozioni. (YouTG.net)
L’attuale capo delegazione della Nazionale Gigi Buffon ha parlato dal palco della Gigi Riva Football Week: "Dal primo incontro che ho avuto con lui c’è stata sintonia. Lui sempre riservato e coerente, era attratto dalle persone controcorrente e originali, così come ero io da giovane. (TUTTO mercato WEB)
Nel giorno in cui Gigi Riva avrebbe compiuto 80 anni, la città di Cagliari, a oltre nove mesi dalla sua scomparsa (il 22 gennaio), rende omaggio al suo campion dedicandogli un ulivo messo a dimora nel Terrapieno in viale Regina Elena. (Sport Mediaset)
Piras al TGR Sardegna: "Quella volta che Gigi Riva mi rimproverò in allenamento" (Tutto Cagliari)
Il portiere che ha difeso i pali dell’Italia con la vittoria mondiale del 2006 e che ora, dopo aver ereditato il ruolo di Riva a Coverciano, è arrivato in città per raccontare la sua amicizia con il campione e degli insegnamenti ricevuti dal mito. (L'Unione Sarda.it)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Il mito di Rombo di tuono, Gigi Riva oggi avrebbe compiuto 80 anni (TV2000)