Gilardino: "Balotelli non risolve da solo i problemi del Genoa"

Gilardino: Balotelli non risolve da solo i problemi del Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Le parole dell'allenatore del Genoa in conferenza dopo il ko contro la Lazio: "Balotelli può darci personalità, ma arriverà dopo un periodo di inattività e confidiamo possa essere in fretta al top". Il tecnico rossoblù, poi, sottolinea come ci sia "arrabbiatura per la sconfitta, ma non tristezza" PAGELLE - CLASSIFICA "Abbiamo fatto un buon inizio, siamo rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra che ha un dna forte. (Sky Sport)

Su altri giornali

Il Genoa è stato travolto dalla Lazio e continua il suo momento critico, ma aspetta anche con ansia l'arrivo di... Mario Patrignani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Patrignani è un medico e grande tifoso... (Torino Granata)

Lo dice in conferenza stampa il tecnico del Genoa Alberto Gilardino dopo la sconfitta contro la Lazio. (Tutto Juve)

La squadra ha fatto la sua partita, sapevamo che oggi non sarebbe stato semplice. Il Genoa perde 3-0 a Roma contro la Lazio, di seguito il commento di mister Alberto Gilardino: «Abbiamo tenuto bene il campo fino al loro secondo gol, c’è stato un ottimo avvio di secondo tempo ma non siamo stati concreti negli ultimi trenta metri. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, Gilardino in conferenza: "La Lazio ha un DNA forte. Baroni è la sua fortuna"

Se arriverà con quel fuoco dentro di mettersi a disposizione della squadra allora può essere un valore aggiunto. "Abbiamo fatto un buon inizio e siamo rimasti in partita fino al secondo gol. (Primocanale)

Mario Balotelli è in viaggio per la Liguria e da lunedì sarà un giocatore del Genoa, che oggi ha perso 3-0 con la Lazio a Roma ed è terzultimo in classifica con 6 punti, cinque dei quali conquistati nelle prime 4 giornate: nelle ultime cinque gare, la squadra di Alberto Gilardino (che è stato premiato, dopo aver insistito a lungo sull'ingaggio dell'attaccante bresciano, svincolato) ha pareggiato solo con il Bologna, 2-2, peraltro in rimonta. (brescia.corriere.it)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)