Balotelli al Genoa, ci siamo!

Balotelli al Genoa, ci siamo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Balotelli al Genoa, lunedì sosterrà le visite mediche. Un colpo che era nell’aria già da qualche settimana e che si avvicina a diventare ufficiale. Ritorna quindi in Serie A SuperMario dopo l’avventura con la maglia del Brescia quattro stagioni fa, mentre l’ultima apparizione in Italia era in quel di Monza contro proprio le Rondinelle in Serie B. Era il 10 maggio 2021 e Mario giocò appena un quarto d’ora. (SNAI Sportnews)

Su altre testate

Mario Balotelli è in viaggio per la Liguria e da lunedì sarà un giocatore del Genoa, che oggi ha perso 3-0 con la Lazio a Roma ed è terzultimo in classifica con 6 punti, cinque dei quali conquistati nelle prime 4 giornate: nelle ultime cinque gare, la squadra di Alberto Gilardino (che è stato premiato, dopo aver insistito a lungo sull'ingaggio dell'attaccante bresciano, svincolato) ha pareggiato solo con il Bologna, 2-2, peraltro in rimonta. (brescia.corriere.it)

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Un netto 3-0 e primo clean sheet in campionato per la Lazio nella gara numero 6 diretta da Marco Piccinini con i... (La Lazio Siamo Noi)

Se arriverà con quel fuoco dentro di mettersi a disposizione della squadra allora può essere un valore aggiunto. Balotelli? Non può risolvere da solo i problemi del Genoa, sarà fondamentale la squadra. (Primocanale)

GENOA, DOMANI BALOTELLI FARÀ LE VISITE MEDICHE

Lo dice in conferenza stampa il tecnico del Genoa Alberto Gilardino dopo la sconfitta contro la Lazio. (Tutto Juve)

Il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, è intervenuto ai microfoni di Dazn prima della gara con la Lazio all’Olimpico. Il dirigente rossoblù ha parlato di Balotelli: «Stavamo facendo delle valutazioni sugli infortunati prima di fare scelte su altri svincolati. (Pianetagenoa1893.net)

Tutto fatto per Mario Balotelli al Genoa: domani l'attaccante, svincolato, sarà in città per le visite mediche e firmerà un contratto sino a fine stagione per tentare di rimettersi in gioco ad alti livelli. (Sport Mediaset)