Il coraggio di osare per avere l’impossibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cominciate col fare ciò che è necessario. Poi fate ciò che è possibile. Presto scoprirete che state raggiungendo l’impossibile. Questa frase attribuita pur tra qualche dubbio a San Francesco (ma anche se non lo fosse resta egualmente efficace rispetto al nostro ragionamento) riassume perfettamente il senso di quanto accadrà nella settimana entrante. Sono in arrivo giorni importanti per il territorio, per il suo saper fare rete, per la valorizzazione delle proprie eccellenze. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ne parlano anche altre fonti
Alle fiere zootecniche internazionali di Cremona solo un piccolo contingente di mucche dalle stalle locali. Al centro dell’attenzione i giovani e l’innovazione. (TGR Lombardia)
Nell’ormai tradizionale giro delle autorità tra gli stand della 79esima edizione delle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona, non poteva mancare un’importante tappa al ring, dove, nelle prossime ore, si svolgeranno dimostrazioni, iniziative e la tanto attesa mostra delle vacche. (CremonaOggi)
E per la sua 79ª edizione presenta oltre 200 espositori provenienti da 20 Paesi in rappresentanza dell’intera filiera lattiero casearia per un confronto sul settore, dalla genetica ai mangimi ma anche alle energie rinnovabili e alle attrezzature senza dimenticare i servizi per l’allevamento. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ma sulle restrizioni disposte, non mancano perplessità e critiche. Resiste, la zootecnia. (La Provincia di Cremona e Crema)
Oltre 200 espositori provenienti da 20 paesi a rappresentare l’intera filiera lattiero casearia per un confronto sul settore dalla genetica ai mangimi ma anche energie rinnovabili e attrezzature senza dimenticare i servizi per l’allevamento. (La Provincia di Cremona e Crema)
Capi Holstein, Red Holstein, Jersey e Bruna saranno presenti all'evento, considerato in tutto il mondo un momento da non perdere, visto che proprio dal ring della città lombarda vengono inaugurate e consolidate le tendenze della genetica mondiale con gli animali più interessanti e più "moderni". (Agronotizie)