Germania-Danimarca, la MOVIOLA: gol annullato a Schlotterbeck|Nazionali | Calciomercato.com

Germania-Danimarca, la MOVIOLA: gol annullato a Schlotterbeck|Nazionali | Calciomercato.com
Calciomercato.com SPORT

Germania-Danimarca, la MOVIOLA: gol annullato a Schlotterbeck Redazione CM 49 minuti fa In campo per il secondo ottavo di finale: tocca alla Germania provare ad accedere ai quarti di finale di Euro 2024, nella sfida contro la Danimarca. Ecco tutti gli episodi arbitrali della gara che sarà diretta da Michael Oliver Arbitro: Michael Oliver (ING) Assistenti: Stuart Burt (ING), Dan Cook (ING) Quarto uomo: Irfan Peljto (ING) Var: Stuart Attwel (BOS) AVAR: David Coote (ING), Massimiliano Irrati (ITA) 3' - Gol annullato alla Germania: sugli sviluppi di un corner, blocco irregolare di Kimmich su un giocatore della Danimarca, al limite dell'area, che permette a Schlotterbeck di battere a rete. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nella prima frazione annullato per un blocco "illegale" un gol a Schlotterbeck e, dopo l'occasione per Kimmich, un improvviso peggioramento delle condizioni atmosferiche (pioggia, lampi e vento) ha costretto l'arbitro a un'interruzione, con le squadre negli spogliatoi e poi di nuovo in campo dopo circa mezz'ora. (Diretta)

Gli assistenti saranno i suoi connazionali Stuart Burt e Dan Cook. Sarà l'inglese Michael Oliver a dirigere l'ottavo tra Germania e Danimarca. (La Gazzetta dello Sport)

La partita è stata sospesa per una ventina di minuto al 36mo del primo tempo, a causa della forte pioggia. Poco prima del vantaggio tedesco, arrivato con un penalty assegnato dal Var per un tocco di mano di Andersen su cross di Raum, era stata annullata ai danesi una rete allo stesso Andersen per fuorigioco. (Gazzetta del Sud)

Euro 2024, Germania-Danimarca 2-0: i padroni di casa volano ai quarti

La Germania vola ai quarti di finale, trascinata da Havertz e Musiala, con un 2-0 che elimina la Danimarca agli ottavi e conferma la solidità di una Mannschaft che punta la finale, tabellone permettendo. (ilmattino.it)

A decidere l'ottavo di Dortmund le reti di Havertz (rigore) e Musiala, ora Nagelsmann attende la vincente di Spagna-Georgia Germania-Danimarca, le immagini del match (Sport Mediaset)

Si deciderà tutto nei secondi 45 minuti di gara. I primi 20 minuti sono un monologo della formazione di Nagelsmann che sfiora più volte la rete con i tentativi di Kimmich prima e Kai Havertz poi, ma è bravo e sempre al posto giusto Schmeichel. (Corriere della Sera)