Germania-Danimarca, orario e dove vederla in tv e streming. Ecco le probabili formazioni

Germania-Danimarca, orario e dove vederla in tv e streming. Ecco le probabili formazioni
ilmessaggero.it SPORT

Gli Europei 2024 sono finalmente arrivati alla fase più emozionante, quella a eliminazione diretta. Gli ottavi di finale sono pronti a partire e dopo l'incontro tra Svizzera e Italia, in programma oggi alle 18:00, sarà la volta di Germania-Danimarca, il secondo ottavo di finale. Gli scandinavi si sono qualificati ai danni della Slovenia (che è comunque passata come migliore terza), grazie a un miglior piazzamento nel girone di qualificazione. (ilmessaggero.it)

Su altri media

A decidere una partita ricca di emozioni sono un rigore di Havertz e un destro di Musiala nella ripresa. Ai quarti di finale, la Germania affronterà la vincente del match tra Spagna e Georgia. (Qui News Valdera)

Da lì in poi la Germania ha avuto vita più facile, con Musiala che al 68’ ha messo al sicuro il risultato segnando la sua terza rete di questa edizione. Al 48’ il danese ha visto la sua rete annullata per un fuorigioco millimetrico di Delaney, poi 4’ dopo un suo tocco di mano in area ha portato sul dischetto Havertz, che non ha lasciato scampo al portiere dell’Anderlecht. (RSI.ch Informazione)

Inghilterra-Slovacchia si affronteranno nel match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024 questo pomeriggio, domenica 30 giugno, alle ore 18 a Gelsenkirchen. Diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW (Sky Sport)

La Germania si spaventa ma i quarti sono suoi. Danimarca battuta 2-0

La partita è stata sospesa per una ventina di minuto al 36mo del primo tempo, a causa della forte pioggia. Poco prima del vantaggio tedesco, arrivato con un penalty assegnato dal Var per un tocco di mano di Andersen su cross di Raum, era stata annullata ai danesi una rete allo stesso Andersen per fuorigioco. (Gazzetta del Sud)

Da segnalare, sullo 0-0, un gol annullato dal Var alla Danimarca per fuorigioco. Nel primo tempo match sospeso a causa del maltempo che ha colpito Dortmund. (la Città di Salerno)

Prossimo ostacolo per la Nazionale di Nagelsmann sarà la vincente di Spagna-Georgia, in campo domani sera alle 21 al Rhein Energie Stadio di Colonia. Partenza sprint dei padroni di casa che già al 4' vanno in gol con Schlotterbeck ma l'arbitro Oliver ravvisa un blocco irregolare di Kimmich a centro area che aveva liberato lo stesso Schlotterbeck. (La Stampa)