Roma-Lazio, le probabili formazioni dei quotidiani: Pisilli la spunta su El Shaarawy. Davanti Dybala-Dovbyk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Cresce l’attesa per il derby della Capitale di questa sera tra Roma e Lazio, valido per la diciannovesime giornata di campionato. I giallorossi arrivano alla sfida delle 20.45 con ben 15 punti di ritardo in classifica rispetto ai ‘cugini’, seppur con decisi segnali di ripresa nelle ultime settimane. Queste le probabili scelte di formazione di mister Ranieri secondo i principali quotidiani: Roma-Lazio, le probabili formazioni LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1) Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pisilli; Dovbyk (RomaNews)
Su altre testate
Roma-Lazio, orario e probabili formazioni Cresce l’attesa per il derby della Capitale. Oggi, domenica 5 gennaio, Roma e Lazio tornano a sfidarsi in una stracittadina serale sei anni dopo l’ultima volta. (Adnkronos)
Maurizio Sarri aveva sconfessato se stesso pur di vincere i derby e questo dietrofront gli ha dato ragione in più di un’occasione: la sua Lazio si è fatta trovare in posizione di attesa e la Roma di José Mourinho, che amava arroccarsi e giocare in ripartenza, non trovava mai spazi per farsi bella. (ilmessaggero.it)
Si gioca l'ultima giornata di andata del campionato italiano 2024-2025 che si conclude stasera col posticipo domenicale Roma-Lazio, ma non si potrà stilare una classifica definitiva né decretare il campione d'Inverno perché mancano all'appello diverse gare. (Fanpage.it)
Napoli, per Fazzini testa a testa con la Lazio. C’è anche Sudakov come idea. Fiorentina, ecco Folorunsho. Per la difesa occhi su Pablo Marí. Chiesa, il Liverpool non apre (per ora) ad un prestito. Il futuro di Berardi (TUTTO mercato WEB)
Nella 19ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, è arrivato il momento più atteso dell'anno da una città intera: la Roma e la Lazo si sfideranno domenica 5 gennaio 2025 alle ore 20:45 per l'attesissimo derby della Capitale, che chiuderà il girone d'andata. (Voce Giallo Rossa)
In conferenza stampa, Ranieri ha presentato così il match : "Rappresenta la stracittadina, tutto quello che può pensare un tifoso, che sia romanista o laziale, interista o milanista, doriano o genoano. (Tuttosport)