Il tabellino di Roma-Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tabellino di Roma-Lazio Il tabellino di Roma-Lazio, match valido per la diciannovesima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 20:45 Foto Romanews.eu TABELLINO ROMA LAZIO – Il tabellino di Roma-Lazio, match valido per la diciannovesima giornata di campionato. Arbitra Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Calcio d’inizio fissato per le 20:45 all’Olimpico. LEGGI ANCHE | Roma-Lazio, la cronaca del match Il tabellino di Roma-Lazio ROMA (3-4-2-1): 99 Svilar; 23 Mancini, 15 Hummels, 5 N’Dicka; 56 Saelemaekers, 17 Koné, 16 Paredes, 3 Angelino; 21 Dybala, 7 Pellegrini (C); 11 Dovbyk A disp. (RomaNews)
Ne parlano anche altri media
ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Cresce l’attesa per il derby della Capitale di questa sera tra Roma e Lazio, valido per la diciannovesime giornata di campionato. I giallorossi arrivano alla sfida delle 20.45 con ben 15 punti di ritardo in classifica rispetto ai ‘cugini’, seppur con decisi segnali di ripresa nelle ultime settimane. (RomaNews)
Pochi i dubbi di formazione da una parte e dall’altra. Cresce l’attesa per il derby della Capitale. Oggi, domenica 5 gennaio, Roma e Lazio tornano a sfidarsi in una stracittadina serale sei anni dopo l’ultima volta. (Adnkronos)
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-LAZIO, LE SCELTE DI RANIERI - Il tecnico giallorosso dovrebbe ritornare al 3-4-2-1, dopo il 3-5-2 iniziale di San Siro. (Voce Giallo Rossa)
Ma la macchina della sicurezza, con ben 1200 uomini in campo, entra in funzione oggi alle sette del mattino. I servizi di osservazione dei tifosi sono partiti già ieri sera, con il presidio dei pub frequentati dalle due tifoserie per evitare eventuali agguati, come era successo nel dopo partita del derby di Coppa… (Repubblica Roma)
I biancocelesti hanno perso solo due delle ultime quindici partite giocate tra campionato, Coppa Italia e Europa League. Mai, però, la Lazio era arrivata alla stracittadina con ben 15 lunghezze di vantaggio in classifica. (la Repubblica)
"La mia vita è tutta un derby". CosìClaudio Ranieri ha descritto il fascino e la tensione delle stracittadine, sottolineando l'importanza di gestire le emozioni per prevalere in una partita che, per la città e i tifosi, è molto più di una semplice sfida. (DerbyDerbyDerby)