Diretta Roma-Lazio ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Roma-Lazio ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

Roma e Lazio scendono in campo sul prato dell'Olimpico alle 20:45 per affrontarsi nel derby capitolino che vale la 19ª giornata del campionato di Serie A . I giallorossi arrivano a questa sfida reduci dal pari di Milano contro i rossoneri, firmato dalla magia di Dybala . In conferenza stampa, Ranieri ha presentato così il match : "Rappresenta la stracittadina, tutto quello che può pensare un tifoso, che sia romanista o laziale, interista o milanista, doriano o genoano. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Cresce l’attesa per il derby della Capitale di questa sera tra Roma e Lazio, valido per la diciannovesime giornata di campionato. I giallorossi arrivano alla sfida delle 20.45 con ben 15 punti di ritardo in classifica rispetto ai ‘cugini’, seppur con decisi segnali di ripresa nelle ultime settimane. (RomaNews)

"La mia vita è tutta un derby". CosìClaudio Ranieri ha descritto il fascino e la tensione delle stracittadine, sottolineando l'importanza di gestire le emozioni per prevalere in una partita che, per la città e i tifosi, è molto più di una semplice sfida. (DerbyDerbyDerby)

C’è il derby stasera e questa è la novità. Si muove una città, cantava il poeta. (Il Romanista)

Roma-Lazio, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Napoli, per Fazzini testa a testa con la Lazio. C’è anche Sudakov come idea. Fiorentina, ecco Folorunsho. Per la difesa occhi su Pablo Marí. Chiesa, il Liverpool non apre (per ora) ad un prestito. Il futuro di Berardi (TUTTO mercato WEB)

Per la stracittadina uno dei giocatori che dovrà fare di più è proprio Saelemaekers, al debutto nel derby romano. I tanti compiti di Alexis (RomaNews)

Si gioca l'ultima giornata di andata del campionato italiano 2024-2025 che si conclude stasera col posticipo domenicale Roma-Lazio, ma non si potrà stilare una classifica definitiva né decretare il campione d'Inverno perché mancano all'appello diverse gare. (Fanpage.it)