Roma-Lazio, il debuttante Baroni sfida lo specialista Ranieri nel derby sottosopra

Roma-Lazio, il debuttante Baroni sfida lo specialista Ranieri nel derby sottosopra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
la Repubblica SPORT

RomaLo specialista contro il debuttante: il confronto tra gli allenatori accende il derby all’Olimpico. A guardare la classifica, Baroni sembra favoritissimo: la sua Lazio ha 15 punti di vantaggio sulla Roma di Ranieri, distacco mai visto – considerando il girone d’andata – nella storia della partita che ferma il respiro della Capitale per 90 minuti più recupero. In realtà ha ragione il tecnic… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il tabellino di Roma-Lazio, match valido per la diciannovesima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 20:45 ROMA (3-4-2-1): 99 Svilar; 23 Mancini, 15 Hummels, 5 N’Dicka; 56 Saelemaekers, 17 Koné, 16 Paredes, 3 Angelino; 21 Dybala, 7 Pellegrini (C); 11 Dovbyk (RomaNews)

Zdenek Zeman vinse il suo primo derby scegliendo il più conservativo Carmine Gautieri e non l’offensivo Paulo Sergio per ingannare la Lazio di Sven Goran Eriksson, che invece si aspettava un’avversaria arrembante come nei derby che aveva vinto, e in scioltezza, in precedenza. (ilmessaggero.it)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-LAZIO, LE SCELTE DI RANIERI - Il tecnico giallorosso dovrebbe ritornare al 3-4-2-1, dopo il 3-5-2 iniziale di San Siro. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Lazio all’Olimpico, torna il derby notturno: duemila agenti in campo

Napoli, per Fazzini testa a testa con la Lazio. C’è anche Sudakov come idea. Fiorentina, ecco Folorunsho. Per la difesa occhi su Pablo Marí. Chiesa, il Liverpool non apre (per ora) ad un prestito. Il futuro di Berardi (TUTTO mercato WEB)

Ogni derby è una sfida per la supremazia cittadina, uno scontro di bandiere che di solito rappresenta i due volti di una città. Roma 4 gennaio 2025 – Modi di vivere agli antipodi, modi di vedere il calcio completamente diversi, colori differenti e due fedi incrollabili. (Quotidiano Sportivo)

Dopo sei anni il fischio di inizio si ripeterà di nuovo in notturna, alle 20.45 e lo scenario è da grandi numeri: circa 65mila gli spettatori, di cui 17mila “ospiti” biancocelesti. Countdown per la stracittadina tra Roma e Lazio (ilmessaggero.it)