Roma-Lazio, occhi su Saelemaekers. Perché il belga potrebbe essere l'uomo chiave - Roma news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu SAELEMAEKERS ROMA – Questa sera alle ore 20.45 è tempo di derby della Capitale, con la Roma di Ranieri che si troverà di fronte la Lazio di Baroni, avanti di ben 15 punti in classifica. Uno degli uomini chiave per i giallorossi potrebbe essere Alexis Saelemaekers, protagonista nelle ultime settimane dopo il rientro dall’infortunio. I tanti compiti di Alexis Per la stracittadina uno dei giocatori che dovrà fare di più è proprio Saelemaekers, al debutto nel derby romano. (RomaNews)
La notizia riportata su altre testate
Godiamocela, facendo finta di non sentire le padronali dichiarazioni di chi coordinerà i servizi di vigilanza, secondo le quali sarebbero i tifosi adesso a dover dimostrare la loro maturità, come se la scelta dell’orario fosse un’apertura di credito. (Il Romanista)
Roma 4 gennaio 2025 – Modi di vivere agli antipodi, modi di vedere il calcio completamente diversi, colori differenti e due fedi incrollabili. Ogni derby è una sfida per la supremazia cittadina, uno scontro di bandiere che di solito rappresenta i due volti di una città. (Quotidiano Sportivo)
Roma Lazio, alla vigilia della stracittadina capitolina i due giornalisti si sono espressi decretando il loro pronostico finale: ecco cos hanno detto (Lazio News 24)
A cura di Alessio Pediglieri Aria di derby in Capitale, con Roma-Lazio che ai appresta a diventare il big-match della 19a giornata di campionato di Serie A. La partita dell'Olimpico si gioca stasera 5 gennaio 2025, alle 20:45: diretta in TV e in streaming in esclusiva per abbonati su DAZN. (Fanpage.it)
Maurizio Sarri aveva sconfessato se stesso pur di vincere i derby e questo dietrofront gli ha dato ragione in più di un’occasione: la sua Lazio si è fatta trovare in posizione di attesa e la Roma di José Mourinho, che amava arroccarsi e giocare in ripartenza, non trovava mai spazi per farsi bella. (ilmessaggero.it)
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-LAZIO, LE SCELTE DI RANIERI - Il tecnico giallorosso dovrebbe ritornare al 3-4-2-1, dopo il 3-5-2 iniziale di San Siro. (Voce Giallo Rossa)