Roma-Lazio, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Alessio Pediglieri Aria di derby in Capitale, con Roma-Lazio che ai appresta a diventare il big-match della 19a giornata di campionato di Serie A. La partita dell'Olimpico si gioca stasera 5 gennaio 2025, alle 20:45: diretta in TV e in streaming in esclusiva per abbonati su DAZN. Si gioca l'ultima giornata di andata del campionato italiano 2024-2025 che si conclude stasera col posticipo domenicale Roma-Lazio, ma non si potrà stilare una classifica definitiva né decretare il campione d'Inverno perché mancano all'appello diverse gare. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pisilli; Dovbyk. Roma-Lazio, le probabili formazioni (RomaNews)
Roma 4 gennaio 2025 – Modi di vivere agli antipodi, modi di vedere il calcio completamente diversi, colori differenti e due fedi incrollabili. Ogni derby è una sfida per la supremazia cittadina, uno scontro di bandiere che di solito rappresenta i due volti di una città. (Quotidiano Sportivo)
Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, direttore di Tuttomercatoweb, nel suo editoriale ha parlato delle possibili operazioni del Napoli a gennaio. Da Danilo ad Ismajli in difesa, alla lotta con la Lazio per Fazzini a centrocampo. (Terzo Tempo Napoli)
TABELLINO ROMA LAZIO – Il tabellino di Roma-Lazio, match valido per la diciannovesima giornata di campionato. Arbitra Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Calcio d’inizio fissato per le 20:45 all’Olimpico. (RomaNews)
Pochi i dubbi di formazione da una parte e dall’altra. Cresce l’attesa per il derby della Capitale. Oggi, domenica 5 gennaio, Roma e Lazio tornano a sfidarsi in una stracittadina serale sei anni dopo l’ultima volta. (Adnkronos)
In conferenza stampa, Ranieri ha presentato così il match : "Rappresenta la stracittadina, tutto quello che può pensare un tifoso, che sia romanista o laziale, interista o milanista, doriano o genoano. (Tuttosport)