Eurofighter italiano precipita a terra in Australia, salvo il pilota

Eurofighter italiano precipita a terra in Australia, salvo il pilota
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuscia Web INTERNO

L'incidente durante un'esercitazione internazionale - Il militare è riuscito a lanciarsi e a mettersi in contatto con i soccorritori : Daly River – Un eurofighter dell’aeronautica militare italiana è precipitato a terra in Australia durante un’esercitazione. Il piloto italiano è stato soccorso e trasportato in ospedale, ma è in buone condizioni di salute. Un eurofighter italiano È successo questa mattina nei cieli australiani del Northern Territory. (Tuscia Web)

Su altre testate

Per fortuna senza feriti l’incidente avvenuto nella giornata di ieri in Australia, dove durante l’esercitazione Pitch Black ’24 un Eurofighter Typhoon italiano è precipitato per cause ancora da accertare. (Panorama)

Un aereo italiano si è schiantato durante una grande esercitazione militare multinazionale nel nord dell'Australia, secondo quanto riferito da un funzionario della difesa, che ha dichiarato che il pilota si è espulso e sta "bene". (la Repubblica)

Incidente per un caccia Eurofighter italiano in Australia. Tutti i dettagli Incidente per un Eurofighter dell’Aeronautica Militare. (Start Magazine)

Precipita Eurofighter italiano durante l'esercitazione in Australia: indagine dell'Aeronautica

Lo riporta il network australiano Abc News. Secondo il sito specializzato The Aviationist, si tratta di un Eurofighter Typhoon dell'Aeronautica Militare italiana, impegnato nell'esercitazione internazionale Pitch Black (buio pesto) 2024 (Sky Tg24 )

Un aereo si è schiantato in una zona remota del Territorio del Nord, in Australia, in occasione di un'esercitazione militare multinazionale. Lo riporta il network australiano Abc News. Secondo il sito specializzato The Aviationist, si tratterebbe di un Eurofighter Typhoon dell'Aeronautica Militare italiana, impegnato nell'esercitazione internazionale Pitch Black 2024. (il Giornale)

Precipita un caccia italiano Eurofighter impegnato nell'esercitazione «Pitch Black 2024» in programma in Australia fino al 2 agosto prossimo quando l'Aeronautica trasferirà uomini e mezzi in Giappone per un'altra esercitazione, «Rising Sun 2024». (Corriere Roma)