Qualificazioni Mondiali, i risultati del 24 marzo: tris dell’Inghilterra alla Lettonia, bene Polonia ed Albania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda vittoria in altrettante uscite per l’Inghilterra di Tuchel, a punteggio pieno anche Bosnia ed Erzegovina e Polonia. Proseguono le qualificazioni europee ai prossimi Mondiali che si terranno nel 2026. Sono state sei le partite che si sono disputate nel corso della serata di lunedì, una sole delle quali si è chiusa con un risultato di parità. Si tratta di Lituania-Finlandia, la gara che tra l’altro ha aperto il programma di giornata. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
L'Inghilterra ha ottenuto due vittorie su due iniziando la sua campagna di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA 2026 : uno splendido calcio di punizione di Reece James ha aiutato i Tre Leoni a trionfare per 3-0 contro la Lettonia, estendendo il notevole record di imbattibilità in casa nelle partite di qualificazione mondiale a 30. (Diretta)
Nell'altra gara del gruppo - in attesa della Serbia, ancora a riposo dopo l'impegno negli spareggi di Nations League -, a Tirana l'Albania, dopo la sconfitta di Londra, si riscatta contro Andorra: 3-0 con doppietta di Manaj e sigillo di Uzuni nel recupero. (Tuttosport)
La strada verso la Coppa del mondo di calcio maschile FIFA 2026 è iniziata, con le nazionali di tutto il mondo in corsa per un posto nella 23ª edizione del torneo. Con più squadre in gara, maggiori sono le opportunità di qualificarsi per le nazionali di tutto il mondo. (Olympics)
La Nations League è ormai in archivio, soprattutto per l'Italia che, dopo il 3-3 con la Germania , è fuori dalle Final Four. A punteggio pieno l'Inghilterra di Thomas Tuchel che dopo il 2-0 all'Albania , batte 3-0 la Lettonia (fantastico il gol di Reece James su punizione). (Eurosport IT)
Le qualificazioni europee per il Mondiale 2026 hanno visto diverse nazionali protagoniste in campo. L’Inghilterra, guidata da Thomas Tuchel, ha ottenuto una vittoria convincente contro la Lettonia di Paolo Nicolato, imponendosi per 3-0. (GianlucaDiMarzio.com)
Il quadro per le qualificazioni europee ai Mondiali di calcio maschile 2026 è completo. (Olympics)