Criscitiello: "Non ha senso organizzare una festa ed entrare da dietro perché obbligati a nascondersi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Criscitiello: "Non ha senso organizzare una festa ed entrare da dietro perché obbligati a nascondersi" In occasione della festa per i 125 anni del Milan, la Curva Sud Milano si è radunata fuori il locale dell'evento per continuare la contestazione iniziata domenica sera dopo il deludente pareggio della squadra contro il Genoa. Destinatari dei fischi e dei cori (pacifici) i giocatori, fatta la pace di Pulisic, Maignan, Fofana e Camarda (Milan News)
Su altri giornali
Dopo la contestazione fuori dallo stadio dopo lo 0-0 col Genoa , a macchiare la festa per il 125° anniversario del Milan, i tifosi stanno continuando ad esprimere il loro dissenso. (Eurosport IT)
Domenica sera, la partita di Serie A tra Milan e Genoa è finita 0-0 e ha delle cose in comune col match contro il Sassuolo della stagione 2019/2020. Prima del fischio d'inizio, si sono tenuti i festeggiamenti per i 125 anni del club rossonero. (Pianeta Milan)
Il ragazzo ha talento, se come quello del Pallone d'Oro 2007 lo potrà dire soltanto il tempo. Milan, Fonseca a rischio esonero: tre candidati alla sua sostituzione > > > (Pianeta Milan)
La Curva ha cominciato esponendo due striscioni e, nelle istruzioni, ha voluto sottolineare tramite i propri rappresentanti che sarà una protesta pacifica contro la proprietà per questa “stagione fallimentare”. (Tutto Juve)
In occasione della festa privata di AC Milan per celebrare i 125 anni di storia del Club, in zona Tortona a Milano, il tifo organizzato rossonero e AIMC continueranno la protesta andata in scena ieri sera durante e dopo Milan-Genoa 0-0, quando lo stadio ha fischiato la squadra ed ha intonato cori contro la dirigenza e società. (Milan News)
Milan, il giorno di festa è disastroso: 0 vittorie per le squadre rossonere (Milan News)