Rigori Milan-Genoa, scontro Zazzaroni-Cesari: “Non lo accetto” – “Quel che dici non è vero!”

Rigori Milan-Genoa, scontro Zazzaroni-Cesari: “Non lo accetto” – “Quel che dici non è vero!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'analisi di Cesari "Devo dire che Marco Guida a San Siro è stato uniforme e coerente. Uniforme e coerente perché aveva un piazzamento perfetto e un campo visivo totalmente libero. Quindi il VAR è stato in questo momento esiliato. E a me fa molto piacere quando un arbitro decide e decide sul terreno di gioco. Sul fallo di Miretti su Liberali Guida non ha il minimo dubbio, continua la sua corsa a semicerchio, dice 'alzati' col braccio sinistro, immediatamente. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Questa sera il Milan festeggia il 125° anniversario di storia del club con una cena di gala in Sant'Agostino e fuori si scatena la protesta della Curva Sud, già in parte resa pubblica ed evidente ieri durante la partita di campionato poi pareggiata 0-0 contro il Genoa e che prosegue anche in queste ore. (Tutto Juve)

Redazione PM 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 08:11) Domenica sera, la partita di Serie A tra Milan e Genoa è finita 0-0 e ha delle cose in comune col match contro il Sassuolo della stagione 2019/2020. (Pianeta Milan)

In 300 si sono riuniti fuori dal locale dove si terrà la festa privata che la società ha organizzato, con i supporter rossoneri che hanno esposto striscioni e cantato cori un po' contro tutti, anche contro alcuni giocatori. (Eurosport IT)

Quando non serve il test del DNA: guardate come gioca il figlio di Kaká (Video)

In occasione della festa privata di AC Milan per celebrare i 125 anni di storia del Club, in zona Tortona a Milano, il tifo organizzato rossonero e AIMC continueranno la protesta andata in scena ieri sera durante e dopo Milan-Genoa 0-0, quando lo stadio ha fischiato la squadra ed ha intonato cori contro la dirigenza e società. (Milan News)

Milan, il giorno di festa è disastroso: 0 vittorie per le squadre rossonere (Milan News)

Il ragazzo ha talento, se come quello del Pallone d'Oro 2007 lo potrà dire soltanto il tempo. Sui social c'è chi chiede a gran voce al San Paolo di tesserarlo: fu proprio lì, dal 'Tricolor', che partì la carriera di Kaká, divenuto poi campione vero sotto la Madonnina. (Pianeta Milan)