Milan, la contestazione continua: cori e striscioni dei tifosi alla festa dei 125 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dirigenti incapaci. Società senza ambizione. Non siete all'altezza della nostra storia". "Giocatori senza voglia e dignità. Siete lo specchio di questa proprietà". L'accoglienza degli ultrà ai dirigenti e ai calciatori del Milan che stanno per arrivare per la festa privata dei 125 anni all'Armani Silos ("non tutti", ha puntualizzato il portavoce della curva al megafono) non lascia spazi… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ma il nervosismo di Fonseca a fine partita era stato un segnale". E' l'opinione di Mauro Tassotti - per 36 anni di fila in rossonero, prima da giocatore e poi da allenatore - ospite di Radio anch'io Sport (Rai Radio 1). (Quotidiano Sportivo)
In occasione della festa privata di AC Milan per celebrare i 125 anni di storia del Club, in zona Tortona a Milano, il tifo organizzato rossonero e AIMC continueranno la protesta andata in scena ieri sera durante e dopo Milan-Genoa 0-0, quando lo stadio ha fischiato la squadra ed ha intonato cori contro la dirigenza e società. (Milan News)
Cori contro Cardinale, società e molti titolari, applausi per pochi giocatori: il resoconto della contestazione della Curva (Milan News)
Punti in 4 partite e squadra sempre dentro la gara. Perché meglio fuori casa? (fcinter1908)
Eppure, nel post-partita, il tecnico si è mostrato "quasi" soddisfatto. (Liberoquotidiano.it)