Protesta Curva Sud: finita la contestazione. Cori contro società e molti titolari: indifferenza per Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Protesta Curva Sud: finita la contestazione. Cori contro società e molti titolari: indifferenza per Fonseca In occasione della festa privata di AC Milan per celebrare i 125 anni di storia del Club, in zona Tortona a Milano, il tifo organizzato rossonero e AIMC continueranno la protesta andata in scena ieri sera durante e dopo Milan-Genoa 0-0, quando lo stadio ha fischiato la squadra ed ha intonato cori contro la dirigenza e società. (Milan News)
Su altri giornali
Cori della Sud: "Cardinale devi vendere" (Milan News)
Nel corso del programma di DAZN, "DAZN Serie A Show", Massimo Ambrosini ha commentato la prestazione del Milan contro il Genoa: "Secondo me il Milan ha avuto troppa poca voglia di vincere questa parti (TUTTO mercato WEB)
Contestazione Milan, si va avanti anche questa sera alla festa del Club: il comunicato di AIMC La contestazione andata in scena ieri sera, prima all'interno di San Siro e poi fuori dallo stadio, continuerà anche stasera all'evento privato del Club per festeggiare i 125 anni di storia. (Milan News)
Punti in 4 partite e squadra sempre dentro la gara. "Abbiamo avuto anche momenti difficili, ma è stata importante l'unità della squadra. Tutti si sono sacrificati per la squadra, così andiamo avanti e sono molto felice per aver fatto una partita di squadra e per aver preso 1 punto". (fcinter1908)
Credo sia giusto che Fonseca non faccia sconti, è dovere dell'allenatore però recuperare certi giocatori, anche se attraverso esclusioni che fanno rumore. Per ora quel Milan non si vede. (Sport Mediaset)
La Curva ha cominciato esponendo due striscioni e, nelle istruzioni, ha voluto sottolineare tramite i propri rappresentanti che sarà una protesta pacifica contro la proprietà per questa “stagione fallimentare”. (Tutto Juve)