Il "Noi non siamo americani" arriva anche oltreoceano. CBS riporta la protesta dei tifosi rossoneri in USA

Il Noi non siamo americani arriva anche oltreoceano. CBS riporta la protesta dei tifosi rossoneri in USA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il "Noi non siamo americani" arriva anche oltreoceano. CBS riporta la protesta dei tifosi rossoneri in USA La festa dei 125 anni di ieri sera a San Siro si è trasformata presto in una contestazione in piena regola, man mano che lo 0-0 di Milan-Genoa diventava certezza. Fischi da parte di tutto lo stadio e striscioni, che abbiamo riportato su MilanNews, da parte della Curva Sud esposti fuori da San Siro, intonando un "Noi non siamo americani" che ha fatto il giro del mondo. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Un Milan inguardabile e contestato, dentro e fuori lo stadio. Solo un pari nel posticipo di domenica sera a San Siro contro il Genoa, il tutto nel giorno della festa, mesta, per il 125esimo compleanno dei rossoneri. (Liberoquotidiano.it)

Dopo la contestazione fuori dallo stadio dopo lo 0-0 col Genoa , a macchiare la festa per il 125° anniversario del Milan, i tifosi stanno continuando ad esprimere il loro dissenso. (Eurosport IT)

Società senza ambizione. "Dirigenti incapaci. (la Repubblica)

Milan, perché ci avevi nascosto questo Jimenez?|Primapagina

La prima, a metà dicembre. Milan, Jimenez è stato tra i protagonisti positivi della sfida di ieri sera contro il Genoa. (Pianeta Milan)

Un anniversario che lascia l’amaro in bocca. San Siro, gremito di oltre 70 mila spettatori, si è colorato di cori di disapprovazione, fischi e contestazioni al termine del deludente 0-0 contro il Genoa. (SNAI Sportnews)

Un risultato negativo che ha portato alla forte contestazione dei tifosi sia dentro che fuori San Siro. Nel mirino sono finiti soprattutto la dirigenza e la proprietà, oltre la grande maggioranza dei giocatori. (Calciomercato.com)