Milan, continua la contestazione dei tifosi anche alla cena di gala di questa sera

Milan, continua la contestazione dei tifosi anche alla cena di gala di questa sera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Questa sera il Milan festeggia il 125° anniversario di storia del club con una cena di gala in Sant'Agostino e fuori si scatena la protesta della Curva Sud, già in parte resa pubblica ed evidente ieri durante la partita di campionato poi pareggiata 0-0 contro il Genoa e che prosegue anche in queste ore. La Curva ha cominciato esponendo due striscioni e, nelle istruzioni, ha voluto sottolineare tramite i propri rappresentanti che sarà una protesta pacifica contro la proprietà per questa “stagione fallimentare”. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

E' l'opinione di Mauro Tassotti - per 36 anni di fila in rossonero, prima da giocatore e poi da allenatore - ospite di Radio anch'io Sport (Rai Radio 1). La deludente prestazione del Milan, fischiato dai tifosi dopo lo 0-0 casalingo di ieri contro il Genoa, "é frutto delle prestazioni dell'ultimo periodo. (Quotidiano Sportivo)

La scossa di Paulo Fonseca non ha portato risultati apprezzabili: il Milan dei ragazzini (Jimenez e Liberali titolari, poi Camarda entrato nel finale) non riesce a battere il Genoa. Ritmo troppo lento, attaccanti poco in vena: Morata, entrato al 1' del secondo tempo, ci ha provato, ma ha prima sbagliato un gol con un tiro a giro troppo largo, poi ha colpito una traversa da buona posizione. (Corriere della Sera)

Il "Noi non siamo americani" arriva anche oltreoceano. CBS riporta la protesta dei tifosi rossoneri in USA (Milan News)

Milan, il giorno di festa è disastroso: 0 vittorie per le squadre rossonere

Un risultato negativo che ha portato alla forte contestazione dei tifosi sia dentro che fuori San Siro. Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni storia. (Calciomercato.com)

Non siete all'altezza della nostra storia". L'accoglienza degli ultrà ai dirigenti e ai calciatori del Milan che stanno per arrivare per la festa privata dei 125 anni all'Armani Silos ("non tutti", ha puntualizzato il portavoce della curva al megafono) non lascia spazi… (la Repubblica)

Domenica 15 dicembre 2024 doveva essere un grande giorno di festa per il Milan. Il Club rossonero aveva scelto questa data per celebrare i suoi 125 anni che infatti nel pre gara della partita contro il Genoa a San Siro sono stati celebrati. (Milan News)