VIDEO MN - Cori della Sud: "Cardinale devi vendere"

VIDEO MN - Cori della Sud: Cardinale devi vendere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Cori della Sud: "Cardinale devi vendere" La contestazione continua in casa rossonera, dopo le proteste ieri sera nel post gara contro il Genoa, oggi la Curva Sud e l'AIMC si è riunito fuori dal luogo dove il club festeggerà con una cena di gala i 125 anni del Milan. Sono partiti i cori contro il proprietario rossonero Gerry Cardinale, assente ieri e assente anche oggi: "Cardinale devi vendere, vendere, vendere". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In 300 si sono riuniti fuori dal locale dove si terrà la festa privata che la società ha organizzato, con i supporter rossoneri che hanno esposto striscioni e cantato cori un po' contro tutti, anche contro alcuni giocatori. (Eurosport IT)

All’evento per i 125 anni dell’AC Milan non manca la Curva Sud, che ha deciso di manifestare nuovamente il proprio dissenso nei confronti della proprietà e della dirigenza. (MilanLive.it)

Milan, la contestazione dei tifosi Nel giorno delle celebrazioni per i 125 anni di storia del Milan, scoppia la contestazione dei tifosi verso il club. Lo 0-0 di San Siro contro il Genoa è stato la classica ultima goccia per i sostenitori rossoneri, che dopo mesi di delusioni e diversi segnali hanno alzato la voce nei confronti della società. (Adnkronos)

Milan, Jimenez-Emerson Royal: l’ennesima contraddizione stagionale

Dopo il deludente pareggio rimediato nel match contro il Genoa, reso ancora più amaro dalla coincidenza con i festeggiamenti per i 125 anni dalla fondazione, gli ultras della Curva Sud hanno fatto partire un’accesa contestazione contro Gerry Cardinale e Red Bird, il gruppo attualmente alla guida del Milan (IL GIORNO)

Il "Noi non siamo americani" arriva anche oltreoceano. CBS riporta la protesta dei tifosi rossoneri in USA (Milan News)

Una partita brutta dei rossoneri, usciti dai copiosi fischi di San Siro, susseguiti dalla contestazione dei tifosi dentro e fuori dal Meazza. Milan, Jimenez è stato tra i protagonisti positivi della sfida di ieri sera contro il Genoa (Pianeta Milan)