Non era mai successo prima: la Curva contesta la proprietà ad un evento privato del club

Non era mai successo prima: la Curva contesta la proprietà ad un evento privato del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Non era mai successo prima: la Curva contesta la proprietà ad un evento privato del club La protesta dei tifosi del Milan contro la proprietà assume contorni unici: non era mai successo prima che la tifoseria milanista organizzasse una contestazione ad un evento privato del club. É un segnale evidente che il limite di sopportazione sia stato ampiamente superato. Fuori dal luogo dove oggi verrà celebrata la cena di gala per il 125° del club con squadra, ex campioni e altri invitati, si sono ritrovati i tifosi rossoneri per protestare contro la società rossonera, dopo le scene di ieri fuori da San Siro al termine della gara con il Genoa (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Contestazione Milan, si va avanti anche questa sera alla festa del Club: il comunicato di AIMC La contestazione andata in scena ieri sera, prima all'interno di San Siro e poi fuori dallo stadio, continuerà anche stasera all'evento privato del Club per festeggiare i 125 anni di storia. (Milan News)

Contro il Genoa i contro la proprietà 'Noi non siamo americani', 'Cardinale devi vendere', 'Ci avete rotto il ca...' Db Milano 22/02/2019 - campionato di... (Virgilio)

Solitamente mi viene rinfacciato di essere abbastanza severo nei giudizi, spero di non esserlo troppo con i nostri ragazzi. Voto 10 alle emozioni che mi (e spero ci) hanno fatto provare Baresi, Van Basten e Inzaghi prima e i campioni che hanno fatto veramente la storia dopo entrando in un San Siro per l’occasione tirato a lucido. (Milan Night)

Milan, continua la contestazione dei tifosi: "Giocatori senza voglia e dignità, siete lo specchio di questa società"

Siete lo specchio di questa proprietà". "Giocatori senza voglia e dignità. (la Repubblica)

La festa dei 125 anni di ieri sera a San Siro si è trasformata presto in una contestazione in piena regola, man mano che lo 0-0 di Milan-Genoa diventava certezza. Fischi da parte di tutto lo stadio e striscioni, che abbiamo riportato su MilanNews, da parte della Curva Sud esposti fuori da San Siro, intonando un "Noi non siamo americani" che ha fatto il giro del mondo. (Milan News)

Il Milan ieri ha festeggiato i 125 anni dalla fondazione, ma lo 0-0 contro il Genoa ha placato gli animi, soprattutto dei tifosi che hanno contestato la squadra. Impietoso il confronto tra i fuoriclasse in tribuna e i calciatori di oggi in campo. (IlNapolista)