Cori contro Cardinale, società e molti titolari, applausi per pochi giocatori: il resoconto della contestazione della Curva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cori contro Cardinale, società e molti titolari, applausi per pochi giocatori: il resoconto della contestazione della Curva Termina la contestazione della Curva Sud e dei tifosi del Milan. I sostenitori rossoneri si sono presentati davanti all'ingresso del luogo dove si sta svolgendo la cena di gala per i 125 anni del club per una protesta pacifica ma senza precedenti: non era mai successo che ci fosse una protesta del tifo durante un evento privato organizzato dalla società. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Il Genoa arriva a San Siro con nessuna intenzione di tirarsi indietro e frena il Diavolo, portandosi a casa un punto. Nessun gol da nessuna delle due squadre, con Morata soprattutto che spreca parecchio. (TuttoUdinese.it)
Nel mirino delle critiche il gruppo dirigente e l'allenatore. Il Milan è in ottava posizione a 23 punti e sta mostrando un andamento decisamente discontinuo. (TGR Lombardia)
Lo 0-0 con il Genoa ha fatto esplodere la rabbia dei tifosi con i fischi e cori ("Questa società non ci merita" e "Noi non siamo americani") al termine della partita e uno striscione molto esplicito: "Società Milan: vi abbiamo aspettato e sostenuto ad oltranza, della vostra mediocrità ne abbiamo abbastanza". (sport.tiscali.it)
I giocatori del Milan prendono spunto da Jep Gambardella e danno vita alla Bruttezza di un deludentissimo pareggio senza reti in casa col Genoa per rovinare la celebrazione dei 125 anni del club. Il confronto tra i meravigliosi campioni del passato, che prima della gara sono scesi in campo portando coppe e trofei vinti sul campo in stagioni epiche, e questo gruppo senz’anima, svuotato di forza, voglia ed energia è stato impietoso. (La Gazzetta dello Sport)
E che settimana, al Milan. Che poi sia toccato al Genoa, la società «madre» del nostro calcio, battezzarne la festa, è un dettaglio che appartiene ai ghiribizzi del destino. (Eurosport IT)
Sono tesi i rapporti tra gli ultras del Milan e la società. Nella serata di domenica 15 dicembre, dopo il pareggio in casa col Genoa, il tifo organizzato rossonero ha srotolato degli striscioni al vetriolo all’esterno di San Siro. (MilanoToday.it)