Ambrosini: "Si è smarrita quell'energia che dava la forza, anche nello stadio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ambrosini: "Si è smarrita quell'energia che dava la forza, anche nello stadio" Nel corso di DAZN Serie A Show Massimo Ambrosini, che fra l'altro ieri sera ha sfilato a San Siro insieme ad altri suoi ex compagni in occasione della celebrazione dei 125 anni di storia del Milan, ha così commentato la prestazione della formazione di Paulo Fonseca contro il Genoa: "Secondo me il Milan ha avuto troppa poca voglia di vincere questa partita. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Vieira su Balotelli Genoa: le parole di Vieira (Fantacalcio ®)
Punti in 4 partite e squadra sempre dentro la gara. "Si vede che giochiamo fuori casa con più tranquillità, ma è importante per noi vincere in casa. (fcinter1908)
A Milano c'era aria di festa per il compleanno del Milan, con il club rossonero che festeggiava ben 125 anni di storia. Ma l'aria di festa è stata smorzata da Patrick Vieira ed i suoi. (TuttoUdinese.it)
I giocatori del Milan prendono spunto da Jep Gambardella e danno vita alla Bruttezza di un deludentissimo pareggio senza reti in casa col Genoa per rovinare la celebrazione dei 125 anni del club. Il confronto tra i meravigliosi campioni del passato, che prima della gara sono scesi in campo portando coppe e trofei vinti sul campo in stagioni epiche, e questo gruppo senz’anima, svuotato di forza, voglia ed energia è stato impietoso. (La Gazzetta dello Sport)
San Siro, gremito di oltre 70 mila spettatori, si è colorato di cori di disapprovazione, fischi e contestazioni al termine del deludente 0-0 contro il Genoa. Un anniversario che lascia l’amaro in bocca. (SNAI Sportnews)
E che settimana, al Milan. Il compleanno del Diavolo è diventato un inferno , se solo la battuta non avesse già invaso parolieri e parolai. (Eurosport IT)