La Sud protesta alla cena per i 125 anni del Milan: striscioni contro società e giocatori

La Sud protesta alla cena per i 125 anni del Milan: striscioni contro società e giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW La Sud protesta alla cena per i 125 anni del Milan: striscioni contro società e giocatori Questa sera il Milan festeggia il 125° anniversario di storia del club con una cena di gala in Sant'Agostino e fuori si scatena la protesta della Curva Sud, già in parte resa pubblica ed evidente ieri durante la partita di campionato poi pareggiata 0-0 contro il Genoa e che prosegue anche in queste ore. La Curva ha cominciato esponendo due striscioni e, nelle istruzioni, ha voluto sottolineare tramite i propri rappresentanti che sarà una protesta pacifica contro la proprietà per questa “stagione fallimentare”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Delusione tra i tifosi dopo il pareggio contro il Genoa. Fischi nel giorno della festa per i 125 anni della squadra. (TGR Lombardia)

Ci voleva una vittoria per festeggiare degnamente i 125 anni del club e mettere fine alla polemiche delle ultime settimane, ma così non è stato. Lo 0-0 con il Genoa ha fatto esplodere la rabbia dei tifosi con i fischi e cori ("Questa società non ci merita" e "Noi non siamo americani") al termine della partita e uno striscione molto esplicito: "Società Milan: vi abbiamo aspettato e sostenuto ad oltranza, della vostra mediocrità ne abbiamo abbastanza". (sport.tiscali.it)

Sono tesi i rapporti tra gli ultras del Milan e la società. Nella serata di domenica 15 dicembre, dopo il pareggio in casa col Genoa, il tifo organizzato rossonero ha srotolato degli striscioni al vetriolo all’esterno di San Siro. (MilanoToday.it)

Ambrosini: "Si è smarrita quell'energia che dava la forza, anche nello stadio"

A Milano c'era aria di festa per il compleanno del Milan, con il club rossonero che festeggiava ben 125 anni di storia. Ma l'aria di festa è stata smorzata da Patrick Vieira ed i suoi. (TuttoUdinese.it)

Cori contro Cardinale, società e molti titolari, applausi per pochi giocatori: il resoconto della contestazione della Curva (Milan News)

"Secondo me il Milan ha avuto troppa poca voglia di vincere questa partita. Ambrosini: "Si è smarrita quell'energia che dava la forza, anche nello stadio" (Milan News)