Milan, l'amarezza dei tifosi

Milan, l'amarezza dei tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

Delusione tra i tifosi dopo il pareggio contro il Genoa. Fischi nel giorno della festa per i 125 anni della squadra. Nel mirino delle critiche il gruppo dirigente e l'allenatore. Il Milan è in ottava posizione a 23 punti e sta mostrando un andamento decisamente discontinuo. (TGR Lombardia)

Su altri giornali

Che poi sia toccato al Genoa, la società «madre» del nostro calcio, battezzarne la festa, è un dettaglio che appartiene ai ghiribizzi del destino. Che belle le maglie vintage. (Eurosport IT)

A Milano c'era aria di festa per il compleanno del Milan, con il club rossonero che festeggiava ben 125 anni di storia. Ma l'aria di festa è stata smorzata da Patrick Vieira ed i suoi. (TuttoUdinese.it)

Ambrosini: "Si è smarrita quell'energia che dava la forza, anche nello stadio"

Nel corso di DAZN Serie A Show Massimo Ambrosini, che fra l'altro ieri sera ha sfilato a San Siro insieme ad altri suoi ex compagni in occasione della celebrazione dei 125 anni di storia del Milan, ha così commentato la prestazione della formazione di Paulo Fonseca contro il Genoa: "Secondo me il Milan ha avuto troppa poca voglia di vincere questa partita. (Milan News)