Milan, il giorno di festa è disastroso: 0 vittorie per le squadre rossonere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, il giorno di festa è disastroso: 0 vittorie per le squadre rossonere Domenica 15 dicembre 2024 doveva essere un grande giorno di festa per il Milan. Il Club rossonero aveva scelto questa data per celebrare i suoi 125 anni che infatti nel pre gara della partita contro il Genoa a San Siro sono stati celebrati. La sfida della prima squadra è però finita malissimo, con uno 0-0 che ha allontanato ulteriormente la squadra di Fonseca dalla vetta della classifica e dalla zona Champions League (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Live mn Protesta Curva Sud: dirigenza passa per ingresso secondario, applausi per Pulisic (Milan News)
Dopo la contestazione fuori dallo stadio dopo lo 0-0 col Genoa , a macchiare la festa per il 125° anniversario del Milan, i tifosi stanno continuando ad esprimere il loro dissenso. (Eurosport IT)
Risultati altalenanti, liti interne, pochi lampi, come il derby o il successo di Madrid, e un ottavo posto a -14 dalla vetta, che somiglia già a una sentenza su questa stagione. (TGR Lombardia)
Società senza ambizione. L'accoglienza degli ultrà ai dirigenti e ai calciatori del Milan che stanno per arrivare per la festa privata dei 125 anni all'Armani Silos ("non tutti", ha puntualizzato il portavoce della curva al megafono) non lascia spazi… (la Repubblica)
"Si vede che giochiamo fuori casa con più tranquillità, ma è importante per noi vincere in casa. "Abbiamo avuto anche momenti difficili, ma è stata importante l'unità della squadra. Tutti si sono sacrificati per la squadra, così andiamo avanti e sono molto felice per aver fatto una partita di squadra e per aver preso 1 punto". (fcinter1908)
"Stasera alle 18.30 in Via Ambrogio Bergognone da Fossano, 59 a Milano (fuori dall’ Armani Silos dove si terrà l’evento di Natale privato del Milan con squadra e calciatori) è previsto il ritrovo dei tifosi rossoneri. (Milan News)