Milan, Jimenez-Emerson Royal: l’ennesima contraddizione stagionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Jimenez è stato tra i protagonisti positivi della sfida di ieri sera contro il Genoa. Una partita brutta dei rossoneri, usciti dai copiosi fischi di San Siro, susseguiti dalla contestazione dei tifosi dentro e fuori dal Meazza. Tra le poche note positive, appunto, Alex Jimenez. Il giovane spagnolo ha giocato la sua prima partita stagionale con la prima squadra. La prima, a metà dicembre. Ricordate ancora le parole di Ibrahimovic prima dell'inizio della stagione? "Il vice di Theo Hernandez è Jimenez". (Pianeta Milan)
Su altri media
Dopo il deludente pareggio rimediato nel match contro il Genoa, reso ancora più amaro dalla coincidenza con i festeggiamenti per i 125 anni dalla fondazione, gli ultras della Curva Sud hanno fatto partire un’accesa contestazione contro Gerry Cardinale e Red Bird, il gruppo attualmente alla guida del Milan (IL GIORNO)
Punti in 4 partite e squadra sempre dentro la gara. "Abbiamo avuto anche momenti difficili, ma è stata importante l'unità della squadra. Tutti si sono sacrificati per la squadra, così andiamo avanti e sono molto felice per aver fatto una partita di squadra e per aver preso 1 punto". (fcinter1908)
All’evento per i 125 anni dell’AC Milan non manca la Curva Sud, che ha deciso di manifestare nuovamente il proprio dissenso nei confronti della proprietà e della dirigenza. (MilanLive.it)
L'accoglienza degli ultrà ai dirigenti e ai calciatori del Milan che stanno per arrivare per la festa privata dei 125 anni all'Armani Silos ("non tutti", ha puntualizzato il portavoce della curva al megafono) non lascia spazi… "Dirigenti incapaci. (la Repubblica)
L'ex difensore rossonero: "Deleterio un anno di purgatorio in Europa League o Conference" ROMA (ITALPRESS) - "Sono arrivato nel 1980 e il mio contratto con il Milan è finito nel 2016. I primi anni sono stati difficili: sono arrivato con il Milan che giocava in Serie B, sapevo che saremmo tornati ai vertici del calcio italiano. (Tiscali)
"Stasera alle 18.30 in Via Ambrogio Bergognone da Fossano, 59 a Milano (fuori dall’ Armani Silos dove si terrà l’evento di Natale privato del Milan con squadra e calciatori) è previsto il ritrovo dei tifosi rossoneri. (Milan News)