Leao non fa drammi dopo lo 0-0 col Genoa: "Il pari non è la fine del mondo. Cominciamo a capire le idee di Fonseca"

Leao non fa drammi dopo lo 0-0 col Genoa: Il pari non è la fine del mondo. Cominciamo a capire le idee di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dopo la contestazione fuori dallo stadio dopo lo 0-0 col Genoa , a macchiare la festa per il 125° anniversario del Milan, i tifosi stanno continuando ad esprimere il loro dissenso. In 300 si sono riuniti fuori dal locale dove si terrà la festa privata che la società ha organizzato, con i supporter rossoneri che hanno esposto striscioni e cantato cori un po' contro tutti, anche contro alcuni giocatori. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

In occasione della festa privata di AC Milan per celebrare i 125 anni di storia del Club, in zona Tortona a Milano, il tifo organizzato rossonero e AIMC continueranno la protesta andata in scena ieri sera durante e dopo Milan-Genoa 0-0, quando lo stadio ha fischiato la squadra ed ha intonato cori contro la dirigenza e società. (Milan News)

L'accoglienza degli ultrà ai dirigenti e ai calciatori del Milan che stanno per arrivare per la festa privata dei 125 anni all'Armani Silos ("non tutti", ha puntualizzato il portavoce della curva al megafono) non lascia spazi… "Giocatori senza voglia e dignità. (la Repubblica)

Un Milan inguardabile e contestato, dentro e fuori lo stadio. Solo un pari nel posticipo di domenica sera a San Siro contro il Genoa, il tutto nel giorno della festa, mesta, per il 125esimo compleanno dei rossoneri. (Liberoquotidiano.it)

Milan, Jimenez-Emerson Royal: l’ennesima contraddizione stagionale

Milan, il giorno di festa è disastroso: 0 vittorie per le squadre rossonere (Milan News)

Sono tesi i rapporti tra gli ultras del Milan e la società. Nella serata di domenica 15 dicembre, dopo il pareggio in casa col Genoa, il tifo organizzato rossonero ha srotolato degli striscioni al vetriolo all’esterno di San Siro. (MilanoToday.it)

Il giovane spagnolo ha giocato la sua prima partita stagionale con la prima squadra. Ricordate ancora le parole di Ibrahimovic prima dell'inizio della stagione? "Il vice di Theo Hernandez è Jimenez". (Pianeta Milan)