Contestazione Milan, si va avanti anche questa sera alla festa del Club: il comunicato di AIMC
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contestazione Milan, si va avanti anche questa sera alla festa del Club: il comunicato di AIMC La contestazione andata in scena ieri sera, prima all'interno di San Siro e poi fuori dallo stadio, continuerà anche stasera all'evento privato del Club per festeggiare i 125 anni di storia. Lo annuncia AIMC, Associazione Italiana Milan Club, con un comunicato sul proprio sito, dando comunque indicazione a tutti i tifosi di mantenere un comportamento adeguato e pacifico: "Stasera alle 18.30 in Via Ambrogio Bergognone da Fossano, 59 a Milano (fuori dall’ Armani Silos dove si terrà l’evento di Natale privato del Milan con squadra e calciatori) è previsto il ritrovo dei tifosi rossoneri. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
La protesta dei tifosi del Milan contro la proprietà assume contorni unici: non era mai successo prima che la tifoseria milanista organizzasse una contestazione ad un evento privato del club. É un segnale evidente che il limite di sopportazione sia stato ampiamente superato. (Milan News)
Il Genoa prosegue la striscia positiva e si allontana dalla zona calda della classifica. (Primocanale)
La Curva ha cominciato esponendo due striscioni e, nelle istruzioni, ha voluto sottolineare tramite i propri rappresentanti che sarà una protesta pacifica contro la proprietà per questa “stagione fallimentare”. (Tutto Juve)
Milan, il giorno di festa è disastroso: 0 vittorie per le squadre rossonere (Milan News)
Termina la contestazione della Curva Sud e dei tifosi del Milan. I sostenitori rossoneri si sono presentati davanti all'ingresso del luogo dove si sta svolgendo la cena di gala per i 125 anni del club per una protesta pacifica ma senza precedenti: non era mai successo che ci fosse una protesta del tifo durante un evento privato organizzato dalla società. (Milan News)
Live mn Protesta Curva Sud: dirigenza passa per ingresso secondario, applausi per Pulisic (Milan News)