Rassegna Stampa del 16 Dicembre, Genoa rovina la festa al Milan. Giusti non rigori su Miretti e Liberali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – “Milan, festa e fischi” titola questa mattina in apertura di rassegna stampa il Corriere dello Sport, che analizza il pareggio a reti bianche di San Siro. “Poco gioco e poco carattere. Morata prende la traversa, ma la svolta non arriva: il punto allontana l’Europa mentre Fonseca e i suoi vengono contestati dai tifosi” si legge ancora. Fronte moviola, il quotidiano parla di una conduzione di gara convincente da parte di Guida (6,5 il voto in pagella) sottolineando che i contatti su Miretti e Liberali non sono calci di rigore. (Buon Calcio a Tutti)
La notizia riportata su altri giornali
In 300 si sono riuniti fuori dal locale dove si terrà la festa privata che la società ha organizzato, con i supporter rossoneri che hanno esposto striscioni e cantato cori un po' contro tutti, anche contro alcuni giocatori. (Eurosport IT)
Sui social c'è chi chiede a gran voce al San Paolo di tesserarlo: fu proprio lì, dal 'Tricolor', che partì la carriera di Kaká, divenuto poi campione vero sotto la Madonnina. Milan, Fonseca a rischio esonero: tre candidati alla sua sostituzione > > > (Pianeta Milan)
Redazione PM 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 08:11) La partita tra il Milan ed il Genoa, finita 0-0, ha delle cose in comune con quella contro il Sassuolo della stagione 2019/2020. (Pianeta Milan)
In occasione della festa privata di AC Milan per celebrare i 125 anni di storia del Club, in zona Tortona a Milano, il tifo organizzato rossonero e AIMC continueranno la protesta andata in scena ieri sera durante e dopo Milan-Genoa 0-0, quando lo stadio ha fischiato la squadra ed ha intonato cori contro la dirigenza e società. (Milan News)
Milan, il giorno di festa è disastroso: 0 vittorie per le squadre rossonere (Milan News)
Questa sera il Milan festeggia il 125° anniversario di storia del club con una cena di gala in Sant'Agostino e fuori si scatena la protesta della Curva Sud, già in parte resa pubblica ed evidente ieri durante la partita di campionato poi pareggiata 0-0 contro il Genoa e che prosegue anche in queste ore. (Tutto Juve)