La frecciatina del coach della Lituania all'Italia dopo la semifinale del PreOlimpico

La frecciatina del coach della Lituania all'Italia dopo la semifinale del PreOlimpico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BasketUniverso SPORT

La Lituania ha battuto nettamente l’Italia nella semifinale del PreOlimpico di San Juan. Sconfitta senza appello per gli Azzurri che hanno visto gli avversari scappare via definitivamente nel terzo periodo, dopo un primo tempo comunque passato sempre a rincorrere. In conferenza stampa si registra anche la battutina dell’allenatore baltico, Kazys Maksvytis, che si prende una piccola rivincita personale. (BasketUniverso)

Su altre fonti

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (SPORTFACE.IT)

Nonostante il pesante ko per 88-64 contro la Lituania nella semifinale del torneo Preolimpico di San Juan, coach Gianmarco Pozzecco e Nicolò Melli, capitano dell'Italbasket, non tracciano un quadro negativo della situazione. (Eurosport IT)

È stata infatti la Lituania, dopo aver battuto gli azzurri con un netto 88-64, a prendersi il pass per la finale del preolimpico di San Juan di Porto Rico. Mattatore assoluto della sfida è stato Marius Grigonis, che ha saputo mettere a ferro e fuoco la difesa azzurra chiudendo con un bottino personale di 23 punti (15 mandati a bersaglio nei primi 20’), raggiunto anche grazie a un ragguardevole 6/10 da tre punti. (Quotidiano Sportivo)

Pozzecco: “So perché la Lituania è ingiocabile per noi”

(foto dal sito della Federazione Italiana Pallacanestro) (varesenews.it)

Niente Olimpiade per l’Italia, Parigi sfuma nel pomeriggio di una caldissima San Juan con la Lituania che nella semifinale del torneo di qualificazione di Portorico mostra tutta la propria superiorità e vince 88-64. (La Gazzetta dello Sport)

Rimarrà solo un sogno per i prossimi 4 anni. Limitare Domantas Sabonis a soli 6 punti (3/9 dal campo) e 8 rimbalzi non è stato abbastanza per evitare la 2a sconfitta di fila, dopo quella con il Porto Rico. (Dunkest)