Fulmini, vento e pioggia: violento temporale su Milano

Fulmini, vento e pioggia: violento temporale su Milano
MilanoToday.it INTERNO

Un violento temporale si è abbattuto sulla città di Milano nella serata di martedì. A partire dalle 22 in molte zone della città lampi e fulmini hanno preannunciato il nubifragio che nel giro di pochi minuti ha 'lavato' edifici e strade, accompagnato da intense raffiche di vento. In città si registrano allagamenti, rami e alberi caduti. L'allerta meteo a Milano Il Centro monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia aveva diramato un'allerta gialla (ordinaria) per temporali dalle ore 18 di martedì e fino alle 6 di mercoledì. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

Allerta della Protezione civile in Toscana, Umbria, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria per almeno 48 ore Le cattive condizioni meteorologiche stanno mettendo in difficoltà l'Italia e altri Paesi dell'Europa centro-meridionale. (Euronews Italiano)

Nuova allerta meteo per temporali e burrasca. Il Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare ha pubblicato alle 14 di oggi, 2 luglio 2024, un nuovo avviso per “fenomeni intensi“. Di seguito il testo integrale. (MeteoWeb)

Il centro monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia ha diramato un'allerta gialla (ordinaria) per temporali dalle ore 18 di oggi, martedì 2 luglio, fino alle ore 6 di domani mattina. Il centro operativo comunale (Coc) della Protezione civile - viene assicurato - sarà attivo per il monitoraggio dei livelli idrometrici dei fiumi Seveso e Lambro e per coordinare gli eventuali interventi in città. (leggo.it)

Milano, allerta gialla dalle 18 di martedì 2 luglio: monitorati i fiumi Seveso e Lambro

Allerta meteo di 24 ore in 9 regioni italiane. Un nuovo polo di aria fredda che, dalla serata di martedì 2 luglio porta rovesci e temporali sparsi al Nord, in particolare su Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna. (Adnkronos)

Un forte temporale si è abbattuto sulla città di Milano e gran parte della provincia nella serata di martedì 2 luglio. VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Il Centro Operativo Comunale della Protezione civile sarà attivo per il monitoraggio dei livelli idrometrici dei fiumi Seveso e Lambro e per coordinare gli eventuali interventi in città. Un nuovo allarme meteo su Milano (Corriere Milano)