La Samb incontrerà Fermana, Recanatese e Ancona (che ha ingaggiato l’ex Martiniello)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Riviera SPORT

Di Davide Balestra SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Poche sorprese. Praticamente nessuna. La Sambenedettese resta nel girone F (18 squadre) di Serie D. Sono tante le squadre marchigiane inserite, di seguito l’elenco completo: Ancona, Atletico Ascoli, Castelfidardo, Civitanovese, Fermana, Forsempronese, Recanatese, Vigor Senigallia. Ben cinque le abruzzesi: Avezzano, Chieti, Città di Teramo, L’Aquila, Notaresco (La Nuova Riviera)

Ne parlano anche altre fonti

Venti squadre, almeno cinque o sei turni infrasettimanali e ben cinque formazioni bergamasche. Con le veronesi Chievo e Vigasio dirottate nel girone B, sono state inserite nel raggruppamento solitamente triveneto Brusaporto, Caravaggio, Real Calepina, Villa Valle e Virtus CiseranoBergamo. (Corriere Delle Alpi)

Dopo la ratifica delle ammissioni e dei ripescaggi arrivata martedì da parte del Consiglio Direttivo della LND, il Dipartimento Interregionale ha svelato oggi in diretta sull’account Instagram della Lega Dilettanti la composizione dei gironi della Serie D 2024/2025, al via il prossimo 8 settembre. (StrettoWeb)

Sono 168 le formazioni partecipanti in questa stagione al campionato che più di ogni altro rappresenta l’Italia da nord a sud: 19 Regioni su 20, con la sola eccezione della Valle d’Aosta, per 83 province e ben 2 capoluoghi (L’Aquila e Ancona). (Il Centro)

Il girone della Flaminia è servito. I civitonici come volevano tornano nel gruppo E

– Sono nel Girone “E” le squadre toscane e umbre impegnate nel prossimo campionato di Serie D, con “incursioni” da Liguria e Lazio. (LA NAZIONE)

«Il girone B sarà un girone difficile e impegnativo, ma lo sapevamo, la società si è già espressa sui nostri futuri obiettivi e faremo battaglia in senso agonistico con tutte le squadre da quella più blasonata a quella meno - ha commentato il tecnico biancazzurro Alessio Bifini -. (La Provincia Unica TV)

A proposito del Lazio le compagini della nostra regione sono state spalmate in tre raggruppamenti. Come desiderato e auspicato la Flaminia Calcio torna nel gruppo E e se la vedrà contro formazioni toscane, umbre e laziali. (Civonline)