Uglies: tutto quello che c'è da sapere sul film Netflix

Uglies: tutto quello che c'è da sapere sul film Netflix
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 09 settembre alle 14:34 Sta per arrivare sui nostri schermi Uglies, film distribuito su Netflix e tratto dal romanzo omonimo di Scott Westerfeld. Ecco tutto ciò che c'è da sapere in attesa della sua uscita! Quando esce Uglies e dove vederlo Uglies arriverà sulla piattaforma streaming Netflix il 13 settembre. La trama di Uglies È diretto da McG, già regista del franchise Charlie's Angels, e la sceneggiatura è scritta da Jacob Forman, Vanessa Taylor e Whit Anderson. (BadTaste)

Su altre fonti

Quando nel 1997 vedemmo Gattaca l'eugenetica non era stata ancora affrontata in modo così sexy e accattivante da una produzione statunitense medio alta. Et voilà, vennero così lanciate le carriere dell'autore elegantemente distopico Andrew Niccol (era il suo momento: avrebbe nel 1998 anche firmato il copione di The Truman Show) e di un certo Jude Law, indimenticabile come “popular” rosicone in carrozzella. (BadTaste)

Uglies è il nuovo film Netflix sulla chirurgia estetica che farà sicuramente parlare di sé. (Today.it)

Ad “antiche” glorie del genere come le saghe cinematogafiche e letterarie di Maze Runner o Hunger Games o Divergent non ci si avvicina neanche, se non per il suo risultare, esso stesso, antico. Invece, Uglies, da oggi su Netflix, è il trionfo della forma sul contenuto, laddove il contenuto è come McG pensa debba essere confezionato un young adult distopico di successo. (WIRED Italia)

Uglies, di cosa parla il nuovo film di Netflix con Joey King

Joey King è Tally È incredibile quanto Uglies, tratto dal primo dei romanzi firmati da Scott Westerfeld, sia una sorta di copia-e-incolla generale rispetto ai temi sci-fi che si susseguono in produzioni incentrate su un universo distopico dalle sfumature young adult. (Movieplayer)

Il film che chi odia le proprie imperfezioni dovrebbe vedere su Netflix Uglies (Today.it)

Il desiderio di portare sullo schermo la storia di Tally Youngblood, protagonista del romanzo "Brutti" scritto dall'autore Scott Westerfeld nel 2005, in Joey King è nato quando aveva undici anni, alla prima lettura del libro. (Cosmopolitan)

Uglies: tutto quello che c'è da sapere sul film Netflix