Jonathan Milan in finale ai Mondiali di ciclismo su pista: a che ora e dove vederla in diretta

Jonathan Milan in finale ai Mondiali di ciclismo su pista: a che ora e dove vederla in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di ciclismo. Oggi, venerdì 18 ottobre, Jonathan Milan disputa, a Ballerup, in Danimarca, la finale dell'nseguimento individuale ai Mondiali 2024 di ciclismo su pista. Il friulano si è piazzato in seconda posizione nel turno di qualificazione con un secondo di ritardo sul sorprendente britannico Josh Charlton che con il tempo di 4:00.296 ha strappato il record del mondo a Filippo Ganna, che aveva trionfato lo scorso anno. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Jonathan Milan disputerà la finale dell’inseguimento individuale ai Mondiali 2024 di ciclismo su pista, in corso di svolgimento a Ballerup (Danimarca). (OA Sport)

Il record di Ganna era di 3'59"636. Nella sfida per l'oro (in programma alle 20.40) se la vedrà con il 21enne britannico Josh Charlton che in semifinale, con il tempo di 3'59"304, ha tolto a Filippo Ganna il primato del mondo in questa specialità, in cui si percorrono 4 km. (Quotidiano Sportivo)

Nuovo record del mondo nell'inseguimento individuale ai Mondiali su Pista di Ballerup 2024. Classe 2003, il colosso inglese batte un colpo fortissimo e si candida ovviamente all'oro per la successione del piemontese, che quest'anno ha scelto di non essere al via. (SpazioCiclismo)

Mondiali ciclismo su pista, Milan in finale nell'inseguimento individuale. Paternoster in ombra nell'omnium, fuori Bianchi e Minuta nel Time Trial

Arriva la medaglia per l’Italia nella terza giornata dei Mondiali di ciclismo su pista a Ballerup. Per il bronzo, invece, sarà una sfida tutta britannica tra Daniel Bigham e Charlie Tanfield. (InBici)

Spettacolo a Ballerup, in Danimarca, nella terza giornata dei Mondiali su pista di ciclismo, con le qualificazioni dell’inseguimento individuale che hanno già assicurato un’altra medaglia all’Italia. Jonathan Milan infatti questa sera, dalle 20.40, si è guadagnato l’accesso alla finale per l’oro stabilendo il proprio primato personale di 4’00”296. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, secondo in 4’00”296, si giocherà il tutto per tutto, mentre saranno gli altri due britannici Charlie Tanfield e Daniel Bigham ad affrontarsi per il terzo posto. Jonathan Milan si giocherà il metallo pesante nell’inseguimento individuale: l’azzurro sarà lo sfidante di Josh Charlton, che ha strappato il record del mondo a Filippo Ganna in 3’59”304 e si propone come il favorito per l’oro. (OA Sport)