Le pagelle di Cosmi: ha il piacere dell'umiltà e il coraggio del bel gioco, ma serve un miracolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport gli assegna addirittura un 7,5 in pagella: "Ha il piacere dell'umiltà e il coraggio del bel gioco, sta onorando il campionato".

La Gazzetta dello Sport gli dà l'attenuante: "Fa quel che può, anzi di più.

I VOTI DI COSMI. TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 5,5. Corriere dello Sport: 6. Corriere della Sera: 6. Tuttosport: 7,5

"Se la gara fosse finita al gol di Simy avremmo parlato del miglior Crotone della stagione", scriviamo noi di TMW. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Una rimonta che premia la caparbietà di Italiano e la voglia di non arrendersi dei liguri. Clamorosa rimonta dello Spezia che passa dal 2-1 al 3-2 nei minuti di recupero: un finale nel quale succede di tutto. (CalcioMercato.it)

Due gol e una bella prestazione per niente. vedi letture. Spettacolo al ‘Picco’ tra Spezia e Crotone. Crotone, perdere così fa malissimo. (TUTTO mercato WEB)

Ci saranno ancora energie da spendere, ma un passo fondamentale è stato fatto C'è tutto lo spettro delle emozioni che lo sport può dare in Spezia-Crotone. (Città della Spezia)

Roma 54 (30). Sampdoria 36 (30). (Voce Giallo Rossa)

Con quella di ieri sono 2 le reti di Martin Erlic, prima era una sola la rete in 22 presenze, primo assist invece, il tutto per una media voto di 5.81 trasformata in 6.03 di fantamedia considerando anche le 6 ammonizioni al passivo. (Fantacalcio ®)

Finale amarissimo al Picco per il Crotone di Serse Cosmi, in vantaggio fino allo scadere e superato nel recupero: dopo il parziale di 1-1 firmato da Djidji e Verde, Simy sembrava aver portato in Calabria tre punti pesantissimi. (Fantacalcio ®)