Juventus, Motta: "Mi dispiace per Bremer, fa parte del calcio. Serve una grande partita per l'obiettivo finale"

Juventus, Motta: Mi dispiace per Bremer, fa parte del calcio. Serve una grande partita per l'obiettivo finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Thiago Motta, ai microfoni di Sky Sport, prima della sfida di Champions contro il Lille, ha parlato prima della sfida valida per la quarta giornata della fase campionato: "Loro soprattutto la prima pressione la fanno forte, sanno compattarsi, fare blocco basso e difendersi. Noi dobbiamo fare una grande partita oggi per avere quello che vogliamo avere alla fine".COSA SERVE - "Dobbiamo continuare così, a migliorare, l'importante è migliorare nell'individualità, ma anche nel collettivo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

La sconfitta contro lo Stoccarda in Champions League ha messo in luce quanto la squadra sia ancora L'avventura bianconera di Teun Koopmeiners stenta a decollare: l'ex juventino lo attacca duramente, parole chiarissime. (SpazioJ)

Trequarti inedita per Thiago Motta. Per ora solo qualche spezzone con cambi in corsa (TUTTO mercato WEB)

L’ex allenatore del Napoli Rudi Garcia cerca una nuova avventura: novità sul suo ritorno in Ligue 1 De Laurentiis ha voltato pagina. E l’ha fatto nella maniera più drastica possibile, cambiando completamente registro affidando la squadra ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Jugovic a Gazzetta: 'Juve, occhio al Lille! Punto su Koopmeiners, ma io alla sua età avevo già vinto due Champions'

La Juventus ha pareggiato in casa del Lille in Champions League e nel post-partita, tra gli altri, hanno parlato anche Koopmeiners e Conceicao. La Juventus, andata sotto dopo il gol di David, non si è data per vinta ma anzi ha reagito e ha trovato il pari grazie a un rigore realizzato da Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

Lille-Juventus, finisce 1-1: arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport dopo la fine del match di Champions League. La Juventus non va oltre il pareggio contro il Lille, durante la trasferta francese in Champions League. (SpazioJ)

Ma se vinci queste partite, a maggior ragione in trasferta, ne esci più consapevole e fort Agrave;, ma attenzione al Lille. (ilBianconero)