Juventus, Motta: "Mi dispiace per Bremer, fa parte del calcio. Serve una grande partita per l'obiettivo finale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta, ai microfoni di Sky Sport, prima della sfida di Champions contro il Lille, ha parlato prima della sfida valida per la quarta giornata della fase campionato: "Loro soprattutto la prima pressione la fanno forte, sanno compattarsi, fare blocco basso e difendersi. Noi dobbiamo fare una grande partita oggi per avere quello che vogliamo avere alla fine".COSA SERVE - "Dobbiamo continuare così, a migliorare, l'importante è migliorare nell'individualità, ma anche nel collettivo. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Lille-Juventus, Khephren Thuram titolare? I motivi della scelta Thia Stoccarda allo Stadium dell'ultima giornata. (ilBianconero)
Il Lille si appresta ad ospitare la Juventus nella quarta giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, in un incontro che si preannuncia elettrizzante. La squadra di Thiago Motta, alla ricerca di riscatto dopo lo scivolone casalingo contro lo Stoccarda, scenderà in campo allo Stade Pierre Mauroy martedì 5 novembre, con il calcio d'inizio fissato per le ore 21:00. (Tom's Hardware Italia)
L'avventura bianconera di Teun Koopmeiners stenta a decollare: l'ex juventino lo attacca duramente, parole chiarissime. Negli ultimi tempi, la Juventus ha mostrato prestazioni contrastanti, alternate tra prove incoraggianti e momenti di difficoltà. (SpazioJ)
"L a Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio gol al Nantes". Nel 1996 Vladimir Jugovic, campione d’Europa con i bianconeri, ha messo la firma in semifinale (contro il Nantes) e poi nella finale con l’Ajax ha segnato l’ultimo rigore, quello decisivo. (La Gazzetta dello Sport)
Alla vigilia del delicato match di Champions, la conferenza stampa prepartita ha lanciato alcuni temi scottanti Alla vigilia del confronto di Champions League, la Juventus si prepara a sfidare il Lille, in una gara che si annuncia ricca di insidie anche alla luce del recente periodo di forma dei (SpazioJ)
Il giornalista Francesco Cosatti, inviato di Sky Sport, ha raccontato in collegamento dalla Francia le ultime sensazioni in vista del match di questa sera tra Lille e Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)